Maxi Sport Brescia festeggia il primo compleanno con un imperdibile Opening Event!

Continuano i festeggiamenti per il primo anniversario dell’apertura di Maxi Sport Brescia, in concomitanza con il traguardo dei primi 30 anni di attività di Maxi Sport.

Segna subito in agenda questo appuntamento: venerdì 15 novembre lo store, aperto eccezionalmente dalle 14.30 alle 21.00* per l’occasione, ospiterà un esclusivo Opening Event.

Vieni a trovarci! Ti aspettano le nuove collezioni dei migliori brand Moda & Sport e i nostri Personal Shopper e Tecnici Specializzati, a completa disposizione per una Maxi Shopping Experience. Inoltre, in collaborazione con Gore-Tex e Save The Duck, potrai scoprire i nuovi capi ecofriendly che coniugano stile e tecnicità, design fashion e performance sport-active.

E ancora, attività sportive, giochi, test prodotto, musica, performance live con Ale Gabux e tanti gadget anche per i più piccoli.

Qualche esempio?

Nell’Area Running potrai metterti alla prova per un obiettivo green: per ogni chilometro percorso sul tapis roulant presente in store, Maxi Sport pianterà un albero grazie alla partnership con Treedom. E se desideri dare nuova energia alle tue corse approfitta della Rottamazione Scarpe Running, ti abbiamo riservato un esclusivo vantaggio.

Per gli appassionati di tricks, nell’Area #BSS ti aspetta la Rottamazione Skateboard: porta in store la tua vecchia tavola e dalle la possibilità di diventare un’opera d’arte. I deck rottamati verranno trasformati in sorprendenti oggetti di design dando loro una seconda vita!

Nell’Area Golf un Tecnico Specializzato ti farà testare il Simulatore FlightScope, strumento ideale per provare i primi swing e individuare, grazie all’analisi del movimento 3D, l’attrezzatura più idonea per ogni tipologia di gioco.

E se sei curioso di provare nuovi sport, mettiti in gioco con i nostri corsi Golf e corsi Sub di primo livello a soli €99.

Rimani aggiornato, seguici sulla pagina Facebook www.facebook.com/maxisportbrescia/.

*venerdì 15/11 lo store di Brescia sarà chiuso la mattina per preparativi

Scritto da: Marta | 12 Nov 2019