Tendenza piumino light, la giacca che accoglie la bella stagione!

Comodi e versatili, ultra soffici, caldi e antivento: a coprire con leggerezza sono loro, i capispalla dal peso piuma, moderni e funzionali.
Adatto per le mezze stagioni, il piumino 100 grammi per Lui e per Lei nella primavera 2019 è un vero must-have da tenere sempre a portata di mano. Un capo utile a cui Ciesse, Colmar Originals, Peuterey e Save The Duck hanno saputo donare uno stile unico grazie al design e alla qualità dei materiali utilizzati.

Colmar Originals, leader e protagonista del settore sportswear, ha portato in scena modelli imbottiti in piuma, con o senza cappuccio, pratici gilet e tagli biker affiancati da capi con imbottitura in ovatta. Il piumino leggero Colmar Originals si racconta attraverso una ricca palette che comprende tutte le nuance dello spettro cromatico, dal bianco ghiaccio al nero corvino passando per il rosso ciliegia.

Interessante anche la proposta Peuterey, da oltre cinquant’anni garanzia di luxury outerwear, che raggiunge la massima espressione in un piumino dal taglio biker molto femminile. Vestibilità asciutta, design essenziale scandito dalla linea asimmetrica della zip e imbottitura in piuma rappresentano un vero inno alla primavera nella colorazione più classica di sempre, il nero.

Per chi cerca giacche capaci di combinare linee decise con materiali di primissima qualità e all’avanguardia, la proposta Ciesse Piumini è irresistibile.
Dallo stile fashion oriented, comfy e avvolgenti, i moderni piumini Ciesse ti proteggono dal freddo senza appesantire con le loro tonalità classiche ed evergreen.

Modelli urban e grintosi sono quelli firmati Save The Duck, marchio leader nei capi con imbottitura 100% animal free grazie all’impiego dell’innovativa tecnologia PLUMTECH®, un’alternativa sintetica alla piuma calda, traspirante e leggera. Tra le lavorazioni che seducono di più ci sono il trapuntato lucido da donna, cosmopolita e perfettamente lifestyle, e il gilet packable, urban ma al contempo outdoor.

La mission di accostare praticità, comodità e stile agli outfit primaverili è sempre più possible!
Non vedi l’ora di scegliere il tuo piumino light? Ti aspettiamo nei reparti moda dei punti vendita Maxi Sport e su maxisport.com.

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Scritto da: Gabriele | 25 Feb 2019