Il british mood delle sneaker New Balance, anche nelle Limited Edition autunno inverno 2014

immagine-music-reviewSe parlando di sneaker facciamo riferimento ad atmosfere british e allo stile Heritage, non possiamo non pensare automaticamente alle scarpe New Balance. E per la stagione autunno inverno 2014 il marchio anglo americano ha in serbo alcune sorprese davvero interessanti.

Accanto ai modelli tradizionali come la ML574 e 996, diventate ormai due grandi classici per gli sneaker addicted, New Balance mescola infatti le carte e si prepara a sorprendere appassionati e collezionisti con lussuose rivisitazioni e nuove collezioni Limited Edition. Realizzate in vari materiali, tra cui pelle, nabuck e nylon, le edizioni limitate sono corredate da dettagli ultra curati dall’immancabile sapore britannico. Come non farsi attrarre, ad esempio, dal modello in pelle con interno in morbido shearling, da indossare nelle giornate più fredde? Oppure dalle colorate Camper Edition, realizzate con tessuti d’ispirazione camping come il nylon e la tipica fantasia scozzese?

Ma le nuove collezioni New Balance hanno un occhio di riguardo anche per gli appassionati di sport: la New Balance Pennant Edition si ispira infatti alle divise vintage da baseball, con inserti in jersey, e rappresenta una vera chicca per gli amanti dello stile heritage.

Infine, per i fan e i nostalgici della cultura musicale londinese, ecco due sneaker nelle quali l’accento british è ancora più marcato. Stiamo parlando delle proposte della collezione New Balance Music Review Editionuna è dedicata al fenomeno del punk ed è realizzata in pelle con richiami tartan, mentre l’altra al movimento culturale Mods, in nabuck con dettagli in canvas e rivestimento in finto pelo che richiama l’interno dei parka.

Scegliere tra tutti questi modelli è sicuramente difficile, in quanto sono uno più irresistibile dell’altro, ma siamo sicuri che ce ne sia uno che rispecchia in pieno il tuo stile. Per cui passa a trovarci nei punti vendita Maxi Sport oppure acquista online le tue sneaker New Balance Limited Edition su maxisport.com. Ti aspettiamo!

New Balance Limited Edition su maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 17 Set 2014