Rottama il tuo vecchio cardiofrequenzimetro e risparmia €70 sul nuovo Garmin Forerunner 220

garmin-maxinewsPer tutti i runner il cardiofrenquenzimetro è un compagno di allenamenti assolutamente indispensabile per monitorare prestazioni e miglioramenti. Proprio per questo è importante essere sempre al passo con i tempi, vestendo al polso un modello capace di supportarti al meglio durante la tua attività sportiva.

Ora Garmin offre la possibilità di sostituire il tuo vecchio cardiofrequenzimetro di qualsiasi marca, acquistando da Maxi Sport il nuovissimo GPS watch Garmin Forerunner 220 con fascia cardio Premium con uno sconto da non perdere: ben €70*!

Approfittare della promozione esclusiva è semplicissimo! Tutto quello che devi fare è venirci a trovare nei reparti running dei nostri punti vendita Maxi Sport entro il 20 ottobre: “rottamando” il tuo attuale cardiofrequenzimetro negli appositi contenitori presenti in negozio potrai acquistare subito il tuo nuovo Forerunner 220 alle condizioni esclusive previste dall’iniziativa.

Il GPS sport watch per il running con cardiofrequenzimetro Garmin Forerunner 220 con display a colori è leggero e performante, e ti garantisce la libertà di allenarti al chiuso o all’aperto tenendo traccia di ogni minuto e ogni chilometro. Disponibile in due colorazioni, bianco/viola e nero/rosso, registra passo, distanza, velocità, frequenza cardiaca e molto altro. Inoltre mette a tua disposizione funzionalità avanzate come la connessione Bluetooth per live tracking su smartphone e la compatibilità con i piani di allenamento da Garmin Connect™. In una parola: imperdibile!

Ti aspettiamo da Maxi Sport per presentarti nel dettaglio il GPS Forerunner 220 con fascia cardio e darti la possibilità di acquistarlo approfittando dell’esclusiva promozione Garmin, ma non aspettare troppo: l’iniziativa terminerà il 20 ottobre 2014!

Visita subito Maxisport.com

* iniziativa valida esclusivamente nei punti vendita Maxi Sport, non su maxisport.com.

Scritto da: Redazione maxinews.it | 16 Set 2014