Preparati a tornare sulla neve con l’esclusiva linea di abbigliamento Oakley

Famoso per gli occhiali da sole e le maschere neve, il brand Oakley, si è contraddistinto negli anni per la ricerca e lo sviluppo di tecnologie volte a migliorare le performance e il comfort dei suoi utilizzatori, brevettando materiali unici e rivoluzionari.

Molti di voi lo conosceranno per la collezione di occhiali moda e sport, caratterizzati da un design unico ed inimitabile, mentre, gli appassionati di sci e snowboard avranno sicuramente sentito parlare delle maschere Oakley con tecnologia Prizm™ per una visione ottimale con tutte le condizioni meteo.

Per sottolineare l’impegno del brand nel settore sportivo invernale, quest’anno ha deciso di lanciare sul mercato una nuova collezione di abbigliamento neve sviluppata in collaborazione con uno dei suoi migliori rider, lo snowboarder norvegese, Stale Sandbech.

La capsule Team è un concentrato di tecnicità e funzionalità, assicurando a tutti gli appassionati una soluzione in grado di concedere la massima libertà di movimento, per vivere con stile e nel massimo comfort, le giornate passate con i propri amici nei resort più cool di tutto l’arco alpino. In assortimento infatti potrai trovare giacche, pantaloni, felpe, guanti e tanto altro ancora per poter comporre il tuo outfit perfetto.

Scopri tutta la collezione Oakley su maxisport.com e nei nostri punti vendita di Merate #BSS e Lissone #BSS, dove i nostri Tecnici Specializzati saranno a tua completa disposizione per aiutarti a scegliere l’occhiale da sole, il casco, la maschera o l’abbigliamento neve più adatto alle tue esigenze. Ti aspettiamo!

Scritto da: Gabriele | 9 Dic 2020