#iorestoacasa: chiusura straordinaria di tutti i punti vendita

Maxi Sport, da oltre 30 anni, è un riferimento per appassionati di Moda & Sport. Collezioni esclusive, prodotti ricercati, le migliori attrezzature tecniche, oltre alle ultime novità soddisfano quotidianamente i nostri clienti. La nostra Maxi Famiglia di 270 persone, giovani, intraprendenti, appassionate e ricche di entusiasmo, offre l’eccellenza che ci viene riconosciuta da chi ci sceglie per i propri acquisti.

In questo momento delicato, dove l’emergenza sanitaria sta mettendo in crisi il nostro Paese, abbiamo deciso, per il rispetto del nostro Team e di tutti, di chiudere al pubblico temporaneamente i nostri store in attesa che la situazione sanitaria migliori.
Una decisione non semplice -che rafforza lo sforzo civico richiesto-, ma sentita per il futuro di tutti noi e del Paese più bello al mondo, l’Italia.

I nostri negozi abbassano le saracinesche, il nostro Team prosegue lo smart working in massima sicurezza e il nostro e-commerce continua a soddisfare la tua voglia di shopping.

Per i tuoi acquisti online ci trovi, come sempre, su maxisport.com. Assortimento di qualità, pagamenti sicuri, spedizioni veloci e servizio “Reso Facile” hanno reso maxisport.com Top Shop Italiano 2019 secondo la ricerca dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, pubblicata in esclusiva su La Repubblica – Affari & Finanza.
Garantiremo le norme igieniche in modo da poter continuare il servizio di consegna a domicilio.
Siamo disponibili su tutti i social per domande e per offrirti una shopping experience di qualità: il nostro eccezionale servizio clienti è pronto a consigliarti e aiutarti in ogni fase del processo di ordine e oltre.
Rimani aggiornato sulla riapertura dei nostri Punti Vendita: seguici sui social e iscriviti alla nostra newsletter.
Siamo certi di avere il tuo supporto.
Siamo orgogliosamente italiani. Aiutiamoci e aiutiamo il nostro Paese.

Insieme Sempre più Maxi!

Scritto da: Gabriele | 10 Mar 2020