[PROMO TERMINATA] La primavera si avvicina: approfitta dell’extra sconto -10% su tutti i prodotti!

[PROMO TERMINATA: scopri tutte le nostre proposte in Maxi Promo e per rimanere aggiornato su tutte le novità e le Maxi Promo del mondo Maxi Sport iscriviti alla nostra newsletter].

Il sole caldo e il clima di questi giorni invitano a fare attività fisica e a dedicare tempo a sé stessi, rigorosamente da casa!
Il momento perfetto per rinnovare la tua attrezzatura sportiva e regalarti un nuovo look è arrivato: rimani comodamente sul tuo divano e visita maxisport.com. Troverai le novità di stagione dei brand più ricercati e migliaia di prodotti in Maxi Promozione fino al-50%. Di più: da oggi, giovedì 12 marzo, fino a lunedì 16 marzo ti abbiamo riservato un esclusivo Extra Sconto del 10% su tutti i prodotti*, anche su quelli già scontati.

Approfittarne è facilissimo: scegli online i prodotti perfetti per il tuo stile e le tue passioni, aggiungili a carrello e completa il tuo acquisto. L’Extra Sconto verrà applicato automaticamente.
Per eventuali dubbi, fatti supportare dal nostro eccezionale servizio clienti in ogni fase del processo di ordine e oltre.
Alla consegna, come sempre, ci pensiamo noi: tu #restaacasa. Le nostre spedizioni avvengono in tutta Italia in sole 24/48 ore e se quello che hai acquistato non fa per te la procedura Reso Facile ti permetterà di cambiare o sostituire il tuo prodotto. Semplice, no?

Maxi Sport porta le novità di primavera direttamente a casa tua con una Maxi Promo. Non aspettare! L’Extra Sconto termina lunedì 16 marzo alle ore 23.59: concediti risparmio e novità subito.

Scritto da: Gabriele | 12 Mar 2020