Tommy Jeans, nella primavera 2020, strizza l’occhio a Millennials e ambiente

Marchio leader nel lifestyle a livello internazionale, Tommy Jeans unisce il classico stile preppy della East Coast con il look più disinvolto della West Coast, cogliendo l’essenza dell’American style. Ispirandosi alla cultura pop e agli anni ’90, il brand crea linee di abbigliamento uomo e donna giocando con i codici dello streetwear e ponendo attenzione all’universo dei Millennials. 
Il risultato? Una gamma di t-shirt, felpe e jeanswear a tutta coolness ora disponibili da Maxi Sport.

Il punto di forza di Tommy Jeans è essere rimasto fedele alle proprie radici – datate 1985 -, a un’estetica unica e sempre riconoscibile che risponde a quell’immaginario americano che ha conquistato chiunque. È per questo che le felpe logo con collo e polsini a costine, i cinque tasche a vita alta, con una vestibilità regolare e flag ricamata, e le tshirt pervase dai colori della bandiera americana e da grafiche retro sembrano non sentire i segni del tempo.

Questa stagione Tommy Jeans propone per Lei t-shirt e top cropped, camicia stripes, pantaloni e gonne in denim; per Lui capi, fra cui jeans, felpe e t-shirt, che si ispirano agli archivi del brand. La vera innovazione della primavera 2020 è il viaggio intrapreso nella direzione della sostenibilità con il denim 100% riciclato fatto con tessuti di scarto e rifiniture riutilizzate. Oltre ai capi in denim, anche felpe e tee sono realizzate con filati ottenuti da bottiglie di plastica riciclata. Le tecniche di finissaggio laser, utilizzate per elementi funzionali e dettagli estetici, sono a basso impatto poichè riducono drasticamente la quantità di acqua, le sostanze chimiche e l’energia tipicamente necessarie per la produzione.

Una collezione, quella primavera 2020, che si fonda su uno spirito ribelle e persegue una missione consapevole.
Rinnova il tuo guardaroba e fai una dichiarazione di stile green con le nuove proposte Tommy Jeans uomo e donna disponibile on line e nei nostri store.

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Scritto da: Gabriele | 6 Mar 2020