#iorestoacasa ma #restoinforma! Allenati con Maxi Sport e Stay Fit@Home!

#iorestoacasa ma #restoinforma.

Noi di Maxi Sport siamo da sempre al fianco della tua passione sportiva nel consigliarti al meglio e anche in questo momento non intendiamo tirarci indietro! Abbiamo iniziato ad allenarci insieme a Marzo ed in queste settimane avete partecipato in migliaia ai nostri allenamenti in Live. Per questo motivo, anche per tutto il mese di Maggio potrai continuare ad allenarti insieme a noi e seguire gratuitamente in Live Streaming sul nostro profilo Instagram le lezioni dei nostri Personal Trainer.

-Lunedì, Mercoledì e Venerdì ore 12:00, Fit@Home dedicato ai runner ed agli sportivi con Enrico&Allegra

-Lunedì, Mercoledì, Venerdì ore 17:00, Fit@Home 100% al femminile in compagnia di Valentina.

-Sabato alle 9:00, Fit@Home con Silvia per una seduta di Stretching&Mindfulness per liberare il corpo dalla stanchezza e la mente dallo stress accumulato durante la settimana; perché è proprio dal corpo che si parte per rigenerare la mente

Conosciamo meglio i nostri Personal Trainer! 

Enrico Paleari e Allegra Ravera ( EP – Home delivery Coach), offrono dal 2015 in Brianza ogni giorno servizi di personal training a domicilio e allenamento di gruppo indoor e outdoor. Enrico arriva dal mondo del calcio, Allegra dalla danza, ed insieme come professionisti del mondo fitness e allenamento, sono specializzati in Functional Training, una metodica che gli permette ogni giorno di seguire persone di ogni età e livello, rivolgendosi non solo agli amanti del fitness, ma anche agli appassionati di running, calcio o basket o alla generale attività sportiva.

Enrico e Allegra durante uno degli allenamenti Fit@Home! Clicca sull’immagine per visitare il loro profilo Instagram.

Valentina Gandini (Fitness_femminile), Certified Personal Trainer, lavora nel settore del Fitness bresciano da diversi anni.
Cofondatrice dell’ associazione Sportiva Bresciawellness, con il suo programma di allenamento “Fitness Femminile” propone sessioni di training dedicate principalmente ad un pubblico al femminile. Valentina all’interno dei suoi workout propone tecniche di allenamento di Cross Training, Circuit Training e di Functional Training.

Valentina durante un plank laterale. Clicca sulla foto per il suo profilo Instagram.

Silvia Valsecchi (sbilvi) è Personal Trainer e accompagnatrice turistica della zona di Lecco. Silvia collabora al progetto @fitcamplecco insieme a Marco Brusadelli, con sessioni di allenamento funzionali outdoor nei posti più suggestivi del territorio lecchese e tramite il suo sito www.sbilvi.com propone esperienze di hiking, biking, walking e training. Amante di tutto ciò che riguarda movimento e natura, dedica le sue energie a trasmettere l’importanza di trovare armonia tra mente e corpo (la sua “mindfulness”) attraverso l’attività sportiva, lo stretching e la respirazione.

Silvia durante un esercizio di allungamento. Clicca sulla foto per visitare il suo profilo Instagram

Come fare per allenarsi con noi?

Molto semplice! Tramite il tuo smartphone o tablet collegati al nostro profilo InstagramEnrico, Valentina e Silvia si collegheranno qualche minuto prima dell’inizio dell’allenamento!

Ecco gli orari:

Enrico e Allegra: Lunedì, Mercoledì e Venerdì ore 12:00

Valentina: Lunedì, Mercoledì e Venerdì ore 17:00

Silvia: Sabato ore 9:00

Condividi con noi i tuoi allenamenti taggando @maxisport_com, ricondivideremo la tua passione sul nostro profilo Instagram!

E se vuoi iniziare già ora, clicca qui e guarda i video su IGTV della Serie FIT@HOME!

#iorestoacasa ma #restoinforma.

Scritto da: Gabriele | 20 Mar 2020