Maxinews Spring Edition 2020: mix and match Moda & Sport per ripartire con grinta!

Il Team Maxi Sport ha iniziato a lavorare alla nuova edizione primaverile di Maxinews ai primi di febbraio, prima che la situazione sanitaria italiana e internazionale iniziasse a vacillare. Per la nostra Maxi Famiglia e per la nostra clientela appassionata di Moda & Sport abbiamo portato avanti la stesura del magazine, pubblicandolo in formato digitale per permetterci di starti vicino durante il periodo di quarantena e farci trovare pronti a risollevarci insieme. Nasce così Maxinews Spring Edition 2020, 68 pagine ricche di anteprime e novità primaverili per non rinunciare al tuo stile in casa e, in un futuro molto prossimo, all’aria aperta.

Pe restare in forma allenati con Maxi Sport e Stay Fit@Home: scopri l’ampio assortimento di calzature e abbigliamento training dei top brand per affrontare al meglio i tuoi Home Workout. E per riprendere presto a correre rimani aggiornato sulle novità running: prestazione, tecnicità e stile, le parole chiave per performance al top.

Rinnova il tuo guardaroba e divertiti a cambiare look creando abbinamenti audaci e di tendenza! Per Lui una vasta selezione di piumini leggeri in piuma ed eco down, oltre ai capi must have di stagione: sneaker icon, polo tinta unita e fantasia e jeans dalle nuance primaverili per un look evergreen. Scegli lo stile che ti rispecchia di più: Informal, Urban o Street Style. Per un outfit unconventional lasciati coinvolgere dal mood aviator con patch colorati e linee accattivati d’ispirazione Top Gun.

Per Lei piumini light e giacche in nuances pop color, camicie, blazer easy chic e sneaker in tutte le sfumature del rosa per una primavera romantica e sofisticata. I trend di stagione ti travolgeranno con irresistibili proposte easywear, glam, boho e country style per sensazionali look bohémien. Per i più piccoli tante idee regalo direttamente dal mondo sneaker, skate e urban sport con un’ampia gamma di prodotti comfort e versatili all’insegna della fantasia e del buonumore.

Non possono mancare pagine dedicate alle novità sport Basket, Calcio, Tennis, Sub e Golf. In più uno speciale legato al progetto #trainforchange per unire i valori dello sport alla tutela ambientale, informazioni su corsi, servizi ed eventi da vivere insieme a noi. Cosa aspetti? Mettiti comodo e sfoglia comodamente on line il nuovo magazine in formato digitale dal tuo smartphone, tablet o computer e lasciati guidare in un viaggio pensato su misura per te!

Trasforma il tuo shopping online in un’esperienza del tutto nuova cogliendo i suggerimenti di stile e le proposte cult di questa Primavera 2020. Ricevi velocemente e gratuitamente il tuo ordine a casa e, acquistando entro il 10/06, grazie al servizio Reso Facile avrai a disposizione 100 giorni per resi e sostituzioni.
Hai qualche dubbio? Non ti preoccupare, il nostro Customer Service ti risponderà 7 giorni su 7.

Visita ora maxisport.com e concediti 30 giorni di Maxi Promozioni su tutti i prodotti.

maxisport.com per te sempre aperto

Per la tua voglia di Moda & Sport scegli Maxi Sport!

Scritto da: Gabriele | 24 Mar 2020