Maxi Sport ti regala 30 giorni di Maxi Promo: #fattitrovarepronto

La passione per lo Sport non si ferma mai! Lo Sport ci insegna a fare sacrifici, ad allenarsi con costanza e a non mollare mai. Per questo, noi di Maxi Sport stiamo continuando ad aggiornare maxisport.com con le migliori novità e abbiamo pensato di regalarti 30 giorni di Maxi Promozioni.

Ora su maxisport.com trovi tutti i prodotti con sconti dal 20% al 50%. Tu resta a casa: investi il tempo a tua disposizione per continuare o iniziare ad allenarti e mantieniti in forma. Alla consegna dei tuoi prodotti preferiti ci pensiamo noi, con spedizioni rapide in tutta italia. E in più il nostro customer service è a tua completa disposizione 7 giorni su 7. 

Approfitta ora delle promozioni a te riservate e risparmia subito. Fatti trovare pronto!

Stiamo lavorando per garantirti come sempre il miglior servizio anche in questa particolare situazione. 

Grazie ai 100 giorni per effettuare il tuo reso, se non fossi soddisfatto del tuo ordine hai tutto il tempo per sostituirlo grazie al servizio Reso Facile. Acquistare su maxisport.com anche in questo periodo è facile e sicuro, comodo e veloce!

Inoltre il servizio pacchetto regalo gratuito è sempre attivo, potrai così scegliere i regali per i tuoi cari o la Pasqua che si avvicina e farli recapitare direttamente a chi desideri.

Noi nel frattempo come azienda continuiamo a portare avanti il nostro impegno su tutto il territorio. Abbiamo deciso infatti di garantire a tutte le associazioni sportive i contributi per le manifestazioni 2020 che avevamo confermato. Questo permetterà di poter dare un valido sostegno appena la situazione migliorerà.

Anche l’ufficio Risorse Umane rimane attivo con le procedure di recruiting. Lo screening dei CV e le selezioni continuano per permettere il continuo accrescimento della famiglia Maxi Sport. Nella sezione “Lavora con noi” trovi più di 30 posizioni aperte attive. Ti rispecchi nei valori che caratterizzano la nostra azienda e vorresti entrare a farne parte? Non esitare a mandarci la tua candidatura!

Stiamo già pensando a tante altre iniziative. Continua a seguirci e iscriviti alla newsletter per essere aggiornato: #fattitrovarepronto!

Scritto da: Alessandra | 17 Mar 2020