La Nuova Collezione EA7 Emporio Armani è disponibile da Maxi Sport

Sinonimo di eccellenza italiana dallo stile intramontabile, la collezione autunno inverno 2022 del brand EA7 Emporio Armani è arrivata da Maxi Sport ed è acquistabile su maxisport.com e nei nostri punti vendita.

Nato a Piacenza nel 1934 Giorgio Armani ha rivoluzionato il concetto del Made in Italy mixando ricercatezza e lusso, diventando ben presto uno dei nomi più noti in tutto lo scenario fashion mondiale.
L’innata passione per lo sport e l’irrefrenabile creatività hanno spinto lo stilista a creare una collezione che potesse rispondere alle esigenze di tutti gli sportivi, mantenendo intatta l’estetica raffinata del marchio.

Il brand EA7 Emporio Armani unisce perfettamente design e tecnicità: i capi studiati nei minimi dettagli sono realizzati con tessuti performanti dalle alte prestazioni.
Oggi la collezione EA7 prevede un’ampia proposta pensata per molteplici discipline, come il tennis e lo sci, e abbigliamento sport style perfetto per diverse occasioni dal tempo libero all’allenamento.
Le shades classiche come il blu e il nero caratterizzano i piumini da uomo EA7 contraddistinti dall’iconico logo in versione mini e stampa all over. Nuance più romantiche e delicate per i piumini da donna EA7 progettati in differenti silhouette per garantire una vestibilità perfetta. L’attenzione al particolare e la continua ricerca si rispecchia nei design versatili, imbottiti e realizzati con materiali all’avanguardia.
Dall’essenza elegante e minimal le felpe, le t-shirt e i pantaloni da uomo e da donna combinano comfort e lo stile dinamico del brand per adattarsi perfettamente ai look fitness e lifestyle.

Per la collezione tennis EA7 attinge dall’heritage sportivo e lo rivisita in chiave contemporanea proponendo un grande assortimento di abbigliamento da uomo e da donna composto da magliepantaloni cortigonne abiti. I basic color come il bianco e il nero vengono contaminati dal blu petrolio nei design sofisticati e altamente performanti.

Infine l’abbigliamento sci EA7 si compone di giacchepantaloni sottotuta realizzati con materiali innovativi come l’imbottitura ARDOR7 recycled e l’imbottitura STRATUM7 recycled: ottenute da particolari miscele di microfibre di poliestere sono in grado di isolare il calore e garantire impermeabilità e traspirabilità. L’impronta inconfondibile del brand si riconosce nell’utilizzo sapiente dei colori primari come il rosso e il blu accostati al nero e al grigio.

Ti abbiamo incuriosito? Il brand EA7 Emporio Armani è arrivato da Maxi Sport. Puoi trovare l’intera proposta sul nostro sito online e nei nostri store di LissoneMerateSesto San GiovanniBrescia Trezzano Sul Naviglio

Per il tuo stile scegli Maxi Sport.

Scritto da: Simona Valotti | 19 Ago 2022