La subacquea è la tua passione? Maxi Sport è la scelta giusta per te!

Maxi Sport, che da oltre 20 anni opera nel mondo della subac­quea, si conferma sempre più un punto di riferimento del settore.

Maxi Sport Lissone e Maxi Sport Merate  infatti sono sempre più Diving con due aree tecniche sub di 350 mq l’una, facilmente raggiungibili da Milano e da Lecco e dedicate a tutti gli amanti di questa attività che sempre di più appassiona e coinvolge persone di ogni età. Per tutti gli appassionati sub una vera e propria Maxi Novità: l’Area Sub è operativa anche nel punto vendita di Brescia.

Sei alla ricerca di un negozio di subacquea? Da Maxi Sport potrai trovare quello che stai cercando: i nostri tecnici qualificati ti consiglieranno al meglio sulla scelta dell’attrezzatura ideale per le tue immersioni.

Maxi Sport offre a tutti gli appassionati di subacquea e apnea una selezione di computer sub, erogatori sub, jacket, mute da sub, torce sub, maschere da sub, pinne e tanti accessori per immersioni dei top brand sul mercato: Mares, CressiSub, Aqualung, Scubapro, Apeks, Rofos, Suunto, AudaxPro e molto altro ancora.

Inoltre, un’ampia gamma di servizi pensati per soddisfare le esigenze dei subacquei a 360°: revisione e riparazione attrezzatura per garantirti immersioni in tutta sicurezza, noleggio bombole, jacket e octopus, e ricarica bombole.

Maxi Sport organizza anche corsi sub grazie alla collaborazione con le scuole Blue Mind Scuba School a Brescia, Club Subacqueo Atlantis a Lissone e Divetime a Merate: per te corsi di l livello a soli €99, corsi avanzati, corsi tecnici con le migliori agenzie internazionali, visita la pagina dedicata per tutti i dettagli.

Curioso di scoprire tutte le novità della stagione e le Maxi28 Promo? Vieni a visitare le aree sub nel punto vendita di BresciaLissone e Merate oppure visita il nostro shop online maxisport.com da casa o dal Diving.

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità del mondo della subacquea continua a seguirci sul blog e sulla nostra pagina Facebook.

Scritto da: Gabriele | 28 Feb 2019