La subacquea è la tua passione? Maxi Sport è la scelta giusta per te!

Maxi Sport Lissone e Maxi Sport Merate sono sempre più Diving con due aree tecniche sub di 350 mq l’una, facilmente raggiungibili da Milano e da Lecco e dedicate a tutti gli amanti di questa attività che sempre di più appassiona e coinvolge persone di ogni età.

Sei alla ricerca di un negozio di subacquea? Da Maxi Sport potrai trovare quello che stai cercando: i nostri tecnici qualificati ti consiglieranno al meglio sulla scelta dell’attrezzatura ideale per le tue immersioni.

Maxi Sport offre a tutti gli appassionati di subacquea e apnea una selezione di computer sub, erogatori sub, jacket, mute da sub, torce sub, maschere da sub, pinne e tanti accessori per immersioni dei top brand sul mercato: Mares, CressiSub, Aqualung, Scubapro, Apeks, Rofos, Suunto, AudaxPro e molto altro ancora.

Inoltre, un’ampia gamma di servizi pensati per soddisfare le esigenze dei subacquei a 360°: revisione e riparazione attrezzatura per garantirti immersioni in tutta sicurezza, noleggio bombole, jacket e octopus, e ricarica bombole.

Maxi Sport organizza anche corsi sub grazie alla collaborazione con le scuole Divetime e Club Subacqueo Atlantis e le migliori agenzie didattiche internazionali: per te, corsi di l livello a soli €99, corsi avanzati, corsi tecnici e tante attività legate alla subacquea con offerte incredibili: visita la pagina dedicata per tutti i dettagli.

Curioso di scoprire tutte le novità della stagione e le Maxi Promo? Vieni a visitare le aree sub nel punto vendita di Lissone e Merate oppure visita il nostro shop online maxisport.com da casa o dal Diving.

E per tutti gli appassionati, una vera e propria Maxi Novità! Presto un’Area Sub anche nel punto vendita di Brescia: appuntamento a novembre 2018 con l’assortimento, i servizi e la qualità che hanno reso Maxi Sport un punto di riferimento in questo settore.

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità del mondo della subacquea continua a seguirci sul blog e sulla nostra pagina Facebook.

Scritto da: Cristiano | 14 Ago 2018