Torna la Maratonina di Cernusco Lombardone: scopri le novità di questa edizione

Anche quest’anno Maxi Sport è sponsor della Maratonina di Cernusco Lombardone,  giunta alla 18^ edizione, organizzata dalla Polisportiva Libertas Cernuschese.

La Maratonina è in programma per domenica 31 Marzo.
La partenza è fissata alle ore 9.30 da Via Lecco, nel cuore di Cernusco Lombardone, e si snoderà su un percorso attraverso i comuni di Cernusco L., Osnago e Lomagna.

Dopo il grande successo della passata edizione, anche per quest’anno l’organizzazione ha previsto una doppia modalità di gara. Potrai decidere se partecipare alla classica mezza maratona (la Maratonina), sulla distanza di 21,097 Km, omologata come gara nazionale, oppure alla Staffetta in 2, valevole come gara regionale in cui ogni runner percorrerà 10 km.

Visita subito il sito ufficiale della Polisportiva per avere tutte le informazioni riguardanti le iscrizioni e per scoprire il percorso ufficiale. Potrai scegliere la competizione che preferisci ed iscriverti attraverso il portale ufficiale su MySdam.

Prima della gara ti aspettiamo nei nostri punti vendita dove i tecnici specializzati del reparto running sapranno darti i giusti consigli per la scelta delle tue scarpe o dell’abbigliamento. Oppure visita Maxisport.com per scoprire tutte le novità dei migliori brand running.

Scritto da: Gabriele | 2 Mar 2019