Primavera Seventies & pop con le nuove collezioni uomo e donna Scotch & Soda

Giochi di righe, tessuti stampati e tonalità naturali ispirate alla terra per la nuova collezione uomo e donna Scotch & Soda primavera estate 2019, già disponibile on line e nei punti vendita Maxi Sport.
Per questa stagione il celebre brand di Amsterdam reinterpreta con occhio fashion le fantasie e le tonalità naturali anni ’70 creando un perfetto contrasto con silhouette audaci e dalla linea pulita.
Aggiungono note ad effetto l’accostamento di colori caldi come il giallo limone, il rosso chiaro e il blu oceano.

Per Lui, accanto ai grandi classici Scotch & Soda fatti di polo e pantaloni taglio chino, predominano accenti informal, giovani e sofisticati con felpe destroyed, originali camicie in lino, in denim o con fantasie hawaiane, t-shirt dai toni accesi o grafiche esplosive, e bermuda in nuances naturali o audaci stampe all over.  

Per una donna che punta sulla femminilità, la collezione Scotch & Soda colpisce subito per la sua capacità di mescolare con classe contemporaneità e stile vintage.
Preziosa, ricca di dettagli, stampe, applicazioni, propone deliziosi top con scollo bardot o rifinite da rouches, panta palazzo nei toni cioccolato o modelli pajama, oltre a t-shirt da indossare con disinvoltura ogni giorno e camicie impalpabili perfette per completare i tuoi outfit easy-chic.

Parole chiave della collezione: freschezza e contemporaneità che non smentiscono il gusto e l’originalità del brand riconosciuto per altissima qualità, ricchezza nei dettagli e meticolosità nelle finiture.

Curioso di vedere le novità primavera estate 2019 uomo e donna Scotch & Soda? Scoprile su maxisport.com e nei nostri store, scegliendo i capi che più ti piacciono per comporre i tuoi look primaverili e non passare inosservato.

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Scritto da: Gabriele | 27 Feb 2019