Le sneaker limited edition più ricercate: quali sceglierai per l’autunno inverno 2014?

maxinews-sneakerPer gli appassionati di sneaker, le limited edition rappresentano una tentazione a cui è impossibile resistere: per questo abbiamo selezionato per te una serie di modelli unici e inimitabili, che puoi acquistare online su maxisport.com e trovare nei punti vendita di Merate e Lissone.

Sia che tu preferisca uno stile più sportivo sia che tu ti senta più fashion oriented, nell’assortimento Maxi Sport puoi trovare il modello perfetto per completare il tuo look con una buona dose di originalità e un pizzico di trasgressione. L’ideale per non passare inosservato, in nessuna situazione.
Sei pronto a scoprirli tutti e a trovare quello che rispecchia maggiormente il tuo stile? Non hai che l’imbarazzo della scelta!

Iniziamo la nostra carrellata con i modelli evergreen di Converse, rivisitati con materiali, applicazioni e rifiniture di tendenza. In particolare, come non citare la versione animalier delle Converse All Star Alte? Un assoluto must-have di questa stagione!

Continuiamo con la doppia proposta firmata Adidas Originals e ispirata a stili e tendenze degli anni ’80: da un lato le mitiche Superstar 80s, portate al successo tra gli altri dal famosissimo gruppo rap Run DMC, dall’altro le adidas Originals ZX Flux, riedizione in colori e fantasie graffianti di un modello simbolo della moda eighties, rivisitato secondo i trend contemporanei più apprezzati.

Tra le sneaker limited edition non potevano certo mancare le nuove proposte Nike, che con le Air Max Lunar1 e le Nike Air Max 2014 mixa alla perfezione colorazioni ultra cool e tecnologia all’avanguardia.
Accanto a queste ecco le ultime novità New Balance, impreziosite da dettagli come la tomaia in pelle o l’interno in morbidissimo shearling.

E infine, per chiudere questa carrellata di sneaker da non perdere per l’autunno inverno 2014, ecco le collezioni esclusive che Vans propone a tutti gli amanti dello street style: sei pronto a farti conquistare dalle grafiche ispirate all’universo di Guerre Stellari o da quelle che riprendono le primissime Van Doren degli anni ’60?

Tra tutte le sneaker limited edition che ti abbiamo presentato, quali sono quelle che ti hanno conquistato? Scopri tutti i modelli disponibili su maxisport.com o vieni a provarle nei nostri punti vendita, scegli quelle perfette per te e preparati a sfoggiarle in ogni momento della giornata: per le tue sneaker, scegli Maxi Sport!

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 15 Set 2014