Scotch & Soda e Maison Scotch: nuove tendenze moda uomo e donna per l’autunno inverno

banner-denimNei punti vendita Maxi Sport e sullo shop online maxisport.com le novità non si fermano mai: direttamente dagli atelier Scotch & Soda e Maison Scotch sono arrivati tanti nuovi prodotti per lui e per lei per l’autunno inverno 2014.
Scoprili tutti, acquista online o nei nostri reparti Moda quelli che ti piacciono di più e divertiti a mixarli e sovrapporli per creare total look assolutamente stilosi e ultra cool, sempre ricchi di dettagli e dalle finiture di qualità.

La nuova collezione uomo Scotch & Soda, accanto ai classici capi passepartout e alla versatilità del denim, una selezione di parka caldi e contemporanei e giubbini in pelle dallo stile biker giovane e aggressivo.
E una volta scelto il capospalla giusto per te, come abbinarlo? Con camicie dal mood scottish, in tessuti check nei colori tendenza autunno inverno 2014, o felpe e maglie che giocano con stampe e fantasie ricercate, perfette per regalare a chi le indossa un gusto unico e inconfondibile.

La collezione donna Scotch & Soda colpisce subito per la sua capacità di mescolare con classe contemporaneità e stile vintage: preziosa, ricca di dettagli scintillanti, stampe, applicazioni, fantasie, righe, tessuti tecnici e jaquarde. In due parole, semplicità ed eleganza, per non passare mai inosservata.

Ti abbiamo stuzzicato con tutte queste novità? Allora non aspettare: non ti resta che scoprire e provare le collezioni Scotch & Soda uomo e donna e lasciarti conquistare dal loro stile unico. Le puoi trovare da Maxi Sport Merate, Maxi Sport Lissone e sullo shop online maxisport.com. Ti aspettiamo!

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 12 Set 2014