Looney Tunes X Eastpak: rivivi il cult cartoon di Bugs Bunny & Co

Hey che succede amico? La collezione di Eastpak più divertente della stagione è arrivata da Maxi Sport! Rivivi il cartoon più esilarante dei nostri tempi con i modelli in limited edition firmati Looney Tunes X Eastpak.

Il brand cult di bags life style incontra il magico mondo dei Looney Tunes per una collaborazione in chiave retrò dedicata ai personaggi dell’iconica serie animata che ha fatto innamorare adulti e bambini.
Nati nel 1930 grazie all’immaginazione ed alla fantasia della Warner Bros, i Looney Tunes hanno fatto ridere a crepapelle intere generazioni di spettatori fin dall’esordio grazie alle avventure di Bugs Bunny, Titti e tutti gli altri personaggi che hanno fatto la storia dei cartoni animati.

Scopri le tre colorazioni esclusive del backpack Padded Pak’r® >> Scegli la tua preferita!

Eastpak rende omaggio ai Looney Tunes e reinveta gli icons del marchio con grafiche uniche in stile vintage dedicate ai personaggi più amati. La collezione comprende il classico zaino Padded Pak’r® proposto in tre versioni: la prima dedicata a Bugs Bunny in colorazione arancione, proprio come le carote lo spuntino preferito del coniglio più conosciuto al mondo. La seconda limited edition è un omaggio a Titti in colorazione grigia ed infine l’ultima dedicata a tutti i personaggi più famosi della saga.

Ma non finisce qui: la collezione comprende anche astucci e marsupi ricchi di dettagli e grafiche dedicate ai Looney Tunes. Inoltre, tutti i prodotti di questa collaborazione presentano numerose sorprese e citazioni che arrivano direttamente dalla serie animata statunitense.

Lasciati conquistare dalle fantasie cartoon firmate Looney Tunes X Eastpak >> Scoprile subito!

Porta sempre con te la magia dei tuoi personaggi animati preferiti e scopri l’esclusiva capsule collection firmata Looney Tunes X Eastpak su maxisport.com. Potrai trovarla anche nei nostri store di BresciaMilano Trezzano e nelle aree #BSS di Lissone e Merate

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

 

Scritto da: Simona Valotti | 26 Feb 2024