On Cloudmonster 2: un nuovo concetto di ammortizzazione

Morbida, ammortizzata e dallo stile eccentrico: On presenta la nuovissima Cloudmonster 2. 

La casa svizzera ha svelato il nuovo capitolo di Cloudmonster, il modello che ha riscosso molto successo tra i runner e non solo, promettendo ancora più ammortizzazione e propulsione rispetto alla versione precedente. La tecnologia CloudTec® maxi, infatti, unita all’innovativa intersuola in schiuma Helion™ a due densità, garantisce atterraggi più morbidi e confortevoli a chi le indossa. 

Il design della parte anteriore delle Cloudmonster 2, invece, favorisce la falcata per uno slancio maggiore in avanti e transizioni tacco-punta più fluide, mentre gli inserti in schiuma attutiscono gli impatti donando energia ad ogni passo.  

La tomaia traspirante in mesh e la soffice soletta interna assicurano leggerezza e protezione per una calzata super confortevole grazie anche al collarino posteriore imbottito. 

Le On Cloudmonster 2 sono l’ideale per i runner alla ricerca di una scarpa versatile e scattante e che, allo stesso tempo, non vogliono rinunciare ad ammortizzazione e ritorno di energia sulle medie-lunghe distanze.

Luca, tecnico specializzato running del negozio di Como, le ha testate in esclusiva per voi. Scoprite le caratteristiche e le impressioni dell’ultima uscita di casa On.

Scritto da: Filippo Piazza | 23 Feb 2024