Maxi Snow Day 2020: testa in anteprima con noi le novità sci e Snowboard della prossima stagione!

Finalmente è arrivato l’appuntamento più atteso da snowboarder e skier: il 22 e 23 febbraio non prendere impegni perché ti aspettiamo ai Piani di Bobbio per l’ultima tappa dell’ottava edizione dei Maxi Snow Day!

Dopo il successo di Ponte di Legno-Tonale a dicembre e di Prato Nevoso a gennaio, il test sci e snowboard più grande d’Italia fa tappa a Piani di Bobbio con una due giorni imperdibile per testare gratuitamente le nuove collezioni 2020/2021 delle collezioni sci e snowboard dei migliori brand.

Al nostro fianco, i brand del calibro di BurtonNitro, K2, Ride, Santacruz,  SalomonRossignolAtomicFischer, Scott solo per citarne alcuni.

Inoltre per la parte maschere sarà dei nostri anche Oakley con le migliori lenti del prossimo anno da provare insieme a sci e tavole.

 

Infine, ormai nostro partner consolidato, GORE-TEX sarà presente nel village con il suo igloo a presentare tutte migliori tecnologie da loro sviluppate in termini di impermeabilità e tecnologia. GORE-TEX vi aspetta anche per un favoloso Grill Party dalle 12:00 alle 14:00 con musica dove insieme ad un nostro tecnico vi coinvolgerà in una splendida sfida a tema impermeabilità.

Saranno due giorni davvero ricchi di novità e tanto divertimento: oltre alla possibilità di testare in anteprima la nuova attrezzatura sci e snowboard, potrai conoscere i nostri tecnici e sciare con loro. Saranno infatti a disposizione dei più curiosi per accompagnarli lungo le piste della località e consigliarli sul campo per la scelta dalla migliore attrezzatura!

Cosa aspetti! Fai sapere a tutti i tuoi amici che parteciperai mettendo mi piace all’evento ufficiale sulla nostra pagina Facebook, scopri tutti i dettagli sulla pagina ufficiale e preparati a vivere 2 giorni da vero pro!

Ti aspettiamo al village Maxi Snow Day il 22 e 23 Febbraio per due giorni di divertimento!

Scritto da: Gabriele | 17 Feb 2020