Maxi Sport a fianco di Deejay Xmasters per il Summer Tour 2021!

I Deejay Xmasters sono pronti a tornare e Maxi Sport è partner ufficiale di questa decima edizione.

Maxi Sport, da oltre 30 anni al fianco di sportivi e associazioni e organizzazioni locali, promuove i più importanti eventi del territorio, per incentivare la pratica sportiva e per mantenersi sempre accanto alle passioni dei propri clienti.

Questo impegno non si è mai fermato e, anche durante il Lockdown, il Maxi Team ha accompagnato gli allenamenti del proprio pubblico, proponendo esercizi in Live Streaming su Instagram con il progetto Fit@Home e collaborando con Personal Trainer del nostro territorio.

Oggi che gli eventi in presenza possono finalmente tornare a prendere vita, Maxi Sport si fa trovare pronto e decide di supportare la decima edizione degli XMasters Summer Edition con una serie di appuntamenti che avranno luogo dal 17 al 25 luglio a Senigallia, interamente dedicati al mondo degli action sports. Nove giorni di divertimento e sport, 40.000 mq di area allestita lungo mezzo chilometro di spiaggia, più di 8.000 atleti presenti e infinite emozioni.

Dato l’entusiasmo riscontrato nell’ultima edizione degli XMasters 2019, Maxi Sport inaugurerà gli appuntamenti della Summer Edition 2021 con ALBA RUN, una prova podistica non competitiva con percorso da 10Km e passeggiata da 5km lungo tutto il lungomare della Marina Vecchia di Senigallia, che si terrà all’alba di domenica 18 luglio. Una corsa per tutti che, per la sua natura divertente, registra sempre numeri alti di presenza e coinvolgimento. Si parte e si arriva tutti insieme, sempre con grandi sorrisi!

Maxi Sport sarà presente durante tutto l’evento con un’esclusiva AREA SKATE, dove gli amanti del mondo streetstyle potranno sfidarsi, provare nuove tecniche o avvicinarsi per la prima volta a questa disciplina e ricevere preziosi consigli e pillole di saggezza da professionisti del settore.

Visto il recente inserimento del reparto Sup tra gli sport proposti da Maxi Sport e l’entusiasmo riscontrato nel pubblico, sarà a disposizione dei partecipanti all’evento un’AREA SUP dedicata a test gratuiti di questa semplice ma appassionante disciplina, affiancati da istruttori che insegneranno le prime manovre per cominciare a divertirsi. L’attività perfetta per un’estate piena di avventure!

 

Per vivere con Maxi Sport tutte le emozioni che solo lo sport sa dare, iscriviti a DeeJay XMasters e #fattitrovarepronto a scatenare la tua passione!

Scritto da: Alessandra | 25 Giu 2021