Novità Glamorous: essenza rétro chic per la tua Summer 2021

Femminilità al primo posto con la nuova collezione di abiti Glamorous, una novità irrinunciabile disponibile in esclusiva da Maxi Sport.

Il brand Glamorous ritrova le proprie origini nel Regno Unito: fondato nel 2007 si inserisce immediatamente nel mercato nazionale dell’abbigliamento prêt-à-porter da donna diventando uno dei marchi più diffusi in tutto il territorio inglese. La grande attenzione per il design e per i trend del momento si rispecchia sui social media, ogni giorno ricchi di nuovi scatti e di look super glam creati dalle influencer. L’inconfondibile brand identity e l’importanza della comunicazione hanno trasformato Glamorous in un vero e proprio fenomeno globale promuovendo una moda individuale e accessibile a tutti.

Silhouette femminili e stampe multicolor per gli abiti corti Glamorous >> Scopri tutti i modelli

Questa estate il marchio ci presenta una collezione di abiti da donna eleganti e raffinati dal tocco bon ton, perfetti per tutte le occasioni day & night. Texture floreali e tessuti innovativi completano le silhouette sofisticate tra cui spiccano abiti corti dalle infinite stampe multicolor, rifiniti nei minimi particolari, dalle maniche ballon agli ornamenti in merletto e lavorazioni in pizzo sangallo. I materiali effetto goffrato e le infinite arricciature impreziosiscono gli style, rendendoli unici e ultra femminili per un effetto wow assicurato!

Divertiti a creare look estivi day & night con gli abiti lunghi Glamorous >> Scopri tutti i modelli

Dall’essenza sognante e romantica gli abiti lunghi Glamorous sono caratterizzati da design semplici e morbidi, ideali per creare look estivi comfy e per nulla banali. Rinnova il tuo guardaroba, scegli il tuo modello easy chic preferito, perfetto da abbinare a sneaker colorate o tinta unita.

Lasciati ispirare dal british style del brand e corri a scoprire la nuova collezione di abiti Glamorous: la potrai trovare nei nostri store di Lissone e Brescia e su maxisport.com!

Per il tuo stile fashion e glam scegli Maxi Sport!

Scritto da: Simona Valotti | 28 Giu 2021