Maxi Sport per Green Friday Golf Tour 2021, gioca con noi!

La stagione golfistica è entrata nel vivo e, finalmente, anche gli eventi sul campo sono tornati a prendere vita.

Venerdì 2 luglio presso il Golf Club Verona si terrà il Green Friday, un esclusivo evento gara, una giornata all’insegna della condivisione, del divertimento e del networking in ambito golfistico.

Green Friday Golf Tour è un circuito di gare organizzato in collaborazione con Gruppo WISE da Alfredo Da Corte, professionista PGA e insegnante dei corsi golf messi a disposizione da Maxi Sport.

Alle gare Green Friday Golf Tour, di cui Maxi Sport è sponsor ufficiale, possono partecipare tutti i giocatori e le giocatrici dilettanti, italiani e stranieri, regolarmente tesserati presso le rispettive Federazioni. La competizione, che si svolgerà su 18 buche con formula medal, richiamerà appassionati golfisti tra Brescia, Verona e Padova.

Durante l’evento, oltre alla gara in campo, si terrà anche un Putting Contest di 9 buche che vedrà i vincitori aggiudicarsi speciali premi firmati Maxi Sport.

La giornata proseguirà con aperitivo, premiazioni e successiva cena. I meritevoli primi 3 vincitori saranno premiati con un weekend presso uno dei più prestigiosi Golf Club d’Italia.

Sei un appassionato e non vuoi perderti l’evento? Iscriviti subito qui!

Ancora non conosci l’entusiasmante mondo del golf? Scopri i nostri corsi golf di primo livello a soli €99 per iniziare la pratica di questo affascinante sport. Trovi tutti i dettagli sulla pagina dedicata del nostro sito o nei reparti golf dei punti vendita Maxi Sport di Lissone e Brescia, dove i nostri Tecnici Specializzati ti aspettano per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Per la tua passione golf, scegli Maxi Sport e gioca con noi!

Scritto da: Alessandra | 21 Giu 2021