Novità Save The Duck Winter 2019: per un caldo inverno ecologico

L’autunno è arrivato. Tra i piumini della stagione fredda che verrà rubano la scena i modelli della nuova collezione Save The Duck ora disponibili da Maxi Sport.

Fondata nel 2012, Save The Duck è un’azienda unica, con uno sguardo innovativo, curioso e appassionato, sempre rivolto alla ricerca di nuove modalità per contribuire alla salvaguardia di animali e ambiente. Il traguardo più grande è stato raggiunto dal brand proprio quest’anno, con il riconoscimento di prima azienda fashion italiana come Benefit Corporation, certificazione conferita alle realtà che danno lo stesso peso agli obiettivi economico-finanziari e agli obiettivi di impatto sociale e ambientale.

Sostenibilità e innovazione tecnologica sono applicati ai capi Save The Duck, realizzati con l’evoluta tecnologia PLUMTECH®, una calda ovatta di ultima generazione che ricrea la sofficità della piuma, dedicata a persone sensibili alle problematiche ambientali e alla vita sostenibile, agli amanti del pianeta e ai globetrotter.

Senza ombra di dubbio, la silhouette che contraddistingue il brand del paperotto fischiettante è il piumino packable, dalla linea corta zippata, essenziale e versatile, perfetto da sfoggiare da solo o in layering sotto un cappotto.
Novità dell’autunno inverno 2019 sono i piumini effetto pelle in stile motociclista, dal look accattivante e grintoso, pensati per Lui e Lei.
Per le appassionate del trend “mini me”, non mancano ecopellicce che consentono alle più piccole di vestirsi come mamma e di giocare con il design reversibile per adattarsi perfettamente a outfit e mood.

Ma non finisce qui. Il marchio ti accompagnerà nel lungo inverno al caldo con lo stile intramontabile dei parka Save The Duck uomo e donna caratterizzati dall’uso di materiali tecnici dalle eccellenti performance e pratici cappucci, perfetti per le giornate piovose.

Protagonista assoluto che porta l’urban lifestyle sempre più nella direzione del puro outdoor, è il parka con membrana GORE-TEX.
Nato dalla tecnologia applicata alla realizzazione della tuta Save the Duck che ha raggiunto la vetta dell’Everest con lo scalatore vegano Kuntal A. Joisher, questa modellatura è studiata per donare libertà di movimento, impermeabilità totale e traspirabilità. In sintesi alte performance che sanno rispondere alle esigenze della vita quotidiana.

La fall winter 2019-20 di Save The Duck propone una collezione ampia, che risponde alle esigenze di globetrotter, sportivi e amanti della natura, sempre alla ricerca di capi che uniscano cultura urbana, gusto leisure, performance sport-active e design.

Scopri l’ampio assortimento di colori e forme delle giacchepiumini Save The Duck uomo, donna e bambino nel nostro shop on line e nei nostri Store di Brescia, Lissone, Merate e Sesto San Giovanni.

Per tenersi al caldo, scegli Save The Duck da Maxi Sport!

Scritto da: Gabriele | 13 Nov 2019