Maxi Sport e Babes’n’skate: empowerment femminile su ruote

Maxi Sport ha da sempre a cuore il pubblico femminile, si pone come obiettivo quello di interpretare i bisogni delle donne per stupirle con un’ampia selezione di prodotti pensati per le loro esigenze, con servizi ed eventi sportivi che valorizzino lo stile di vita delle donne di oggi.

Da più di 30 anni, nei nostri punti vendita e attraverso attività online e offline, ci occupiamo di soddisfare i desideri delle donne sportive, le loro passioni e la loro voglia di vivere lo sport esprimendo stile e personalità.

Passione, supporto e consapevolezza sono tre valori che collegano Maxi Sport e Babes’n’Skate, una community che nasce con lo scopo di educare le donne ad un futuro libero da stereotipi e pregiudizi, in cui c’è spazio per l’unicità di ognuno di noi. La volontà di Matilde Vedove, ideatrice e fondatrice del gruppo, è quella di creare una realtà inclusiva in cui ogni donna possa sentirsi sé stessa e possa trovare, nel supporto del gruppo, la leva per uscire dalla propria comfort zone e provare nuove esperienze.

Babes’n’Skate sarà presente ai DeeJay XMasters di Senigallia dal 17 al 25 luglio, proponendo un’esperienza di uno o più giorni alla ricerca del proprio equilibrio, tanto fisico quanto mentale, attraverso lezioni di yoga e skateboard e attività volta alla consapevolezza e alla sinergia con il gruppo.

Non perderti un’esperienza interamente dedicata all’empowerment femminile e alla sorellanza, esci dalla tua zona di comfort e vivi nuove avventure. Scopri qui tutti i dettagli dell’evento, iscriviti subito al Babes’n’skate camp e scopri te stessa.

Scritto da: Alessandra | 13 Lug 2021