Ricomincia il campionato! Abbiamo selezionato per te le 5 migliori scarpe da calcio della stagione

Ricomincia il Campionato! Scegli le novità e le migliori scarpe calcio nelle Aree Calcio dei punti vendita Maxi Sport e su maxisport.com.

Che tu sia un calciatore, il genitore di un futuro campione, un tifoso o un appassionato, le Aree Calcio dei nostri punti vendita e del nostro store online sono il punto di riferimento per la tua Passione Calcio!

L’ampio assortimento di prodotti rende Maxi Sport il tuo negozio di fiducia, dove potrai trovare le novità e le migliori scarpe calcio, scarpe calcetto indoor e Turf ed un’accurata selezione di attrezzatura per performance sempre al top: i guanti da portiere per dare il massimo sui vari terreni di gioco, parastinchi, calzettoni ed accessori per le tue partite e i tuoi allenamenti. Inoltre abbigliamento, le tute ed i palloni dei top club Italiani!

La parete di scarpe da calcio presenta una vasta selezione di modelli da adulto e bambino dei migliori brand: NikeadidasPUMAMizuno, Joma e Munich, con un’ampia proposta di modelli, dai top di gamma indossati dai calciatori di Serie A, alle versioni più economiche.

Ma quali sono le migliori novità di stagione? I nostri Tecnici Specializzati hanno selezionato 5 modelli imperdibili.

ADIDAS X SPEEDFLOW

I Nostri Tecnici Specializzati non potevano non iniziare dal presentarvi la nuova adidas X Speedflow, la scarpa che da questa stagione verrà indossata da Leo Messi, fresco nuovo numero 30 del PSG.

Clicca sull’immagine per scoprire tutto il nostro assortimento di adidas X Speedflow

Le X Speedflow sono scarpe da calcio leggere, dalla vestibilità molto avvolgente e dalle caratteristiche estetiche minimal. Ideali per giocatori che puntano sulla loro agilità e velocità, ma sono perfette anche per attaccanti di grande classe, come dimostra Karim Benzema, che con le X ai piedi continua ad incantare i campi spagnoli ed europei.

ADIDAS PREDATOR 

L’altro modello iconico di casa adidas è la Predator. Le Predator garantiscono la massima precisione ad ogni tocco di palla e grande agilità in ogni momento del gioco. La tecnologia Predator® assicura potenza e prestazioni eccellenti.

Clicca sull’immagine per scoprire le diverse varianti di adidas Predator

Indossata in campo da calciatori del calibro di Pogba e David Alaba, questo modello è progettato per i top player dal talento cristallino, dotati di un tiro potentissimo e un controllo di palla fuori dal comune.

NIKE VAPOR e NIKE SUPERFLY

Chi non ha mai indossato almeno una volta un paio di Mercurial? Il loro look aggressivo e unico le ha rese vere e proprie icone per i calciatori che amano vincere con stile.

Questi due modelli di scarpe assicurano velocità e precisione. I punti di forza sono la leggerezza ed il comfort ed offrono il giusto mix tra esplosività e controllo. Perfette per i giocatori veloci, tecnici e creativi. A chi le vedremo ai piedi questa stagione? Due nomi su tutti: CR7 con Superfly e Mbappè con Vapor!

Clicca sulla foto per scoprire le nuove Nike Superfly e Nike Vapor.

PUMA FUTURE

PUMA lo scorso anno ha fatto il vero “colpo di mercato” della stagione, inserendo fra i propri Top Player “The King” Neymar Jr, oltre a confermare “il pistolero” Suarez, “Big Rom” Lukaku ed il “Diablito” Griezmann.

Clicca sulla foto scoprire le nuove scarpe di Neymar

E proprio il numero 10 del PSG quest’anno giocherà indossando le nuove PUMA Future. Scarpe che garantiscono grande comfort, libertà di movimento ed un grandissimo controllo.

PUMA KING

Le PUMA King sono un prodotto storico del brand tedesco, una vera e propria icona! Una scarpa classica, che non passa mai di moda e che nel corso degli anni è stata resa celebre da calciatori del calibro di Diego Armando Maradona, Pele e Johan Crujiff, veri e propri Re con il pallone fra i piedi.

Clicca sulla foto per scoprire le scarpe da calcio Puma King

La tomaia realizzata in pelle di canguro leggera e sottile offre un comfort ineguagliabile, grazie anche alla pianta medio-larga che si adatta alle esigenze di chiunque.
La suola in TPU con tacchetti conici in gomma la rendono la scarpa ideale da utilizzare su campi naturali asciutti e dal fondo compatto.

Tu quale scegli?

Noi ti aspettiamo nelle Aree Calcio dei nostri punti vendita di Merate, Sesto, Lissone e Brescia e su maxisport.com per scoprire tutto l’ampio assortimento di scarpe calcio adidas, Nike, PUMA e Mizuno.

Scritto da: Gabriele | 19 Ago 2021