Peanuts X Eastpak: il fumetto cult rivisita gli icons del brand

Stravagante e divertente, il mondo dei Peanuts ha da sempre ispirato generazioni di lettori e appassionati, diventando una delle strisce più famose della storia.
E se potessi portare sempre con te i tuoi personaggi preferiti? Oggi Eastpak, il brand di accessori americano si unisce all’universo comic in un’esclusiva capsule collection firmata Peanuts X Eastpak disponibile da Maxi Sport.

Snoopy, Charlie Brown e Woodstock sono solo alcuni degli amatissimi protagonisti della saga di Charles Schulz, pubblicata per la prima volta nel 1950. Dalla trama semplice ma incisiva, i Peanuts hanno segnato l’evoluzione dei fumetti diffondendosi presto in ben 75 Paesi in tutto il mondo e tradotti in 21 lingue diverse. Con illustrazioni minimal e colorate sono diventati un fenomeno cult, riconoscibili da grandi e piccini. In stampa per oltre cinquant’anni appaiono dagli anni ’70 sul grande schermo e in televisione sotto forma di ironico cartoon.

Lasciati conquistare dalle fantasie esclusive firmate Peanuts X Eastpak >> scopri tutti i modelli

Per questa travolgente collezione i modelli più desiderati di Eastpak si ispirano allo stile unico e vivace dei Peanuts in una proposta di zaini, marsupi e astucci dalle stampe multicolor. Funzionalità e versatilità rimangono le parole chiave dei design, progettati nei minimi dettagli e realizzati con tessuti altamente resistenti “Built to Resist” e 100% vegan.

I personaggi iconici del fumetto diventano i main characters delle grafiche ideate per questa incredibile collaborazione. I backpack prevedono le linee classiche del brand come Padded Pak’r® e Orbit nelle particolari colorazioni di Peanuts X Eastpak. Forme intramontabili per gli astucci must have Benchmark e i marsupi Springer, pensati in dimensioni pratiche e ridotte per trasportare piccoli oggetti e tutto l’occorrente, nel tempo libero, a scuola e al lavoro.

Stile cartoon e design unici per gli astucci Benchmark Peanuts X Eastpak >> scoprili subito!

Cosa aspetti? Corri a scoprire l’imperdibile capsule Peanuts X Eastpak e rivivi il tuo fumetto preferito con gli icons del brand. Scegli il tuo style preferito e acquista comodamente online su maxisport.com!

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Scritto da: Simona Valotti | 5 Lug 2021