Maxi Sport è negozio specializzato padel Milano

Il gioco del padel è passato nell’arco di pochissimi anni da essere uno sport semi-sconosciuto con pochi praticanti, ad essere un vero e proprio fenomeno che guadagna sempre più iscritti e appassionati.

Diffuso in primis in Spagna e Argentina, acquisisce sempre più giocatori anche in Italia, grazie alla semplicità e accessibilità del gioco e al crescente numero di campi comparsi sul territorio.

Maxi sport, sempre attento agli sport emergenti e alle passioni dei propri clienti, ha selezionato i migliori brand e prodotti del settore per confermarsi negozio specializzato padel a Milano grazie al nuovissimo store di Via Cellini 2 a Trezzano sul Naviglio e al punto vendita di Viale Fulvio Testi a Sesto San Giovanni, dove il reparto padel è stato recentemente ampliato.

 

In negozio potrai trovare Tecnici Specializzati Padel a tua completa disposizione per aiutarti a scegliere con facilità i prodotti ideali per te, che tu sia neofita o esperto.

Francesco nel negozio di Trezzano S.N. e Luca a Sesto S.G. ti aspettano per scegliere tra un ampio assortimento di racchette, scarpe, accessori e abbigliamento tecnico dei migliori brand del settore per accompagnare la tua passione.

Per guidare al meglio la tua scelta d’acquisto anche online, i nostri Tecnici hanno preparato per te una dettagliata guida alla scelta su come scegliere la racchetta da padel e su come scegliere la scarpa da padel, così da consigliarti al meglio in base anche alla tua esperienza sul campo.

 

Ti aspettiamo in store per scoprire i nuovi reparti e trovare l’attrezzatura più adatta a te e al tuo stile di gioco.

Per la tua passione padel, scegli Maxi Sport!

 

Scritto da: Alessandra | 23 Mag 2022