Testa con noi Horizon, il nuovo sistema di immersione di Mares

Sabato 18 giugno dalle 14 alle 19 presso la piscina Lido Azzurro di Varedo (MB), si svolgeranno le prove di Horizon, un nuovo sistema di immersione a circuito semi-chiuso creato dall’esperienza di Mares e REVO Rebreather.

Horizon è progettato per essere facile per tutti, semplice da preparare e leggerissimo, un dispositivo che garantisce grande sicurezza e prestazioni strepitose, offrendo molto più tempo da spendere nel fantastico mondo sommerso.

Grazie alla collaborazione degli istruttori della scuola CS Atlantis, potrai testare gratuitamente il dispositivo in un ambiente protetto come quello della piscina e in totale comfort, con temperature dell’acqua assolutamente gradevoli.

In questa occasione, un Tecnico Mares presenzierà all’evento per spiegare tutti i segreti sul funzionamento del dispositivo e sarai guidato nel preparare tu stesso la macchina, configurando il tuffo e avendo così una percezione completa dell’utilizzo di Horizon.

Possono partecipare alle prove tutti i subacquei con un’età di almeno 16 anni, in possesso di brevetto Open Water Diver e che hanno già svolto un minimo di 12 immersioni.

Per partecipare, è necessario iscriversi in anticipo, così da permettere un’organizzazione efficiente della giornata. Prenota il tuo test Horizon contattando la scuola CS Atlants, nella persona del referente Andrea Di Vaira:

La partecipazione è gratuita e, se sarai interessato ad acquistare il dispositivo, potrai usufruire di un esclusivo sconto.

Consigliamo di utilizzare una muta durante il test, ma basterà indossare anche una semplice T Shirt. La prova in acqua infatti durerà tra i 10 e i 15 minuti.

 

In questi anni, Maxi Sport ha sempre sostenuto la promozione dell’attività sportiva sul territorio facilitando l’avvicinamento al mondo della subacquea e dell’apnea con corsi ed eventi dedicati, siamo quindi orgogliosi di essere stati scegli da Mares come uno dei centri Horizon specializzati.

Per la tua passione subacquea, scegli Maxi Sport!

Scritto da: Alessandra | 25 Mag 2022