Maxi Sport è negozio specializzato padel!

Lo scorso autunno abbiamo inaugurato su maxisport.com e nei nostri Punti Vendita di MerateLissone Brescia  i nuovissimi reparti Padel, dedicati allo sport emergente più in crescita di questo periodo, che sta raccogliendo sempre più appassionati!

Per offrirvi una gamma di prodotti ancora più vasta, abbiamo recentemente ampliato le nostre aree Padel dei negozi di Merate e Lissone e abbiamo inaugurando il reparto anche nel punto vendita di Sesto San Giovanni.

In store e online, puoi scegliere tra un ampio assortimento di racchette:

  • rotonda
  • a lacrima
  • a diamante

con impugnature ergonomiche per il massimo feeling di gioco e del comfort, affidandoti alla qualità di Babolat, Asics, Dunlop, Joma e Wilson.

Se vuoi sapere come scegliere la racchetta da padel perfetta per te e per il tuo stile di gioco, ti consigliamo di guardare la guida alla scelta che abbiamo preparato per te.

Da Maxi Sport trovi anche l’abbigliamento tecnico, con i look proposti da Nike, Hydrogen, Adidas e molti altri ancora, capaci di concedere la massima libertà di movimento e favorire la corretta traspirazione del corpo per match di alto livello.

Completa al meglio il tuo equipaggiamento scegliendo tra un’ampia selezione di scarpe, firmate Nike, Asics, Mizuno e Joma.

Trovi anche zaini e borse, polsini e fascette oltre ai grip e overgrip per migliorare le performance di gioco.

Vieni a scoprire il reparto e lasciati conquistare anche tu dal trend sportivo del momento: i nostri Tecnici Specializzati sono a tua completa disposizione per aiutarti a scegliere con facilità i prodotti ideali per te.

Per la tua passione padel, scegli Maxi Sport!

Scritto da: Alessandra | 29 Mar 2021