Maxi Sport e Oltreneve uniscono le forze per una stagione invernale… coi fiocchi!

Manca pochissimo all’inizio della stagione invernale 2023-2024 e Maxi Sport è pronto ad impegnarsi per garantire a tutti gli amanti di sci e di snowboard un inverno indimenticabile!

Per quest’anno, infatti, Maxi Sport sarà partner ufficiale di Oltreneve, un’associazione che organizza uscite giornaliere per grandi e piccini sulle migliori piste dell’Arco Alpino.
Cervinia, Passo del Tonale, Courmayeur e La Thuile sono solo alcune delle mete in programma per questa stagione, composta da una lunga serie di eventi che partono il 26 di novembre e arrivano fino al 25 di aprile.
Tutto quello che devi fare è preparare la tua attrezzatura ed al resto ci pensiamo noi: il trasporto in pullman- con fermate a Milano, Cinisello, Lissone e Lecco, e lo skipass sono compresi nei pacchetti creati ad hoc per gli amanti della neve.

Ma non solo gite giornaliere: Oltreneve insieme a Maxi Sport, organizza anche dei weekend nei migliori comprensori, come quello in Austria dal 7 al 10 dicembre, oppure quello in Alta Valtellina dal 9 all’11 febbraio e molti altri.

Goditi la stagione invernale e divertiti sulle piste senza pensare a nient’altro: affidati all’esperienza e alla qualità dei servizi che offre Oltreneve in collaborazione con Maxisport!

Infine, vengono proposti corsi di aggiornamento e perfezionamento di sci e snowboard per bambini e adulti di ogni età, durante i quali i maestri qualificati dell’associazione mettono a disposizione la loro esperienza e le loro conoscenze per insegnare a tutti l’arte dello sci/snowboard. Per tutte le informazioni visita il sito www.oltreneve.it.

Nei nostri punti vendita e su maxisport.com puoi trovare un’ampia selezione di prodotti Sci e Snowboard dei migliori brand. Scorpi tutte le novità di stagione, i nostri tecnici specializzati sono a tua diposizione per accompagnarti nella scelta più adatta alle tue esigenze.

Per la tua passione Sci e Snowboard scegli Maxi Sport!

 

Scritto da: Simone Ferré | 14 Nov 2023