Maxi Sport e Sbanda Brianza insieme per Al Castelaz Techno Freeride

Maxi Sport, sempre attento agli action sport, è da oltre 30 anni a fianco delle associazioni e organizzazioni locali per promuovendo i più importanti eventi del territorio.

E proprio nel week-end del 28-29 agosto prenderà il via Al Castelàz Techno Freeride, un evento unico nel suo genere, in grado di fondere insieme sport, adrenalina e tanto divertimento organizzato da Sbanda Brianza.
Due giorni di puro longboard freeride con contest skate e musica sul tracciato che si snoda sulla strada della Ex Statale SS38 in Valdisotto, con partenza e base camp dell’evento in una scenografica galleria affine allo stile architettonico Brutalista.

Storia e natura si fondon insieme per creare una location unica nel suo genere, dando vita ad un palcoscenico unico capace di riunire riders da tutta Italia e non solo.
L’ingresso all’evento è riservato agli atleti iscritti al freeride, e sottoposti ai protocolli anti-covid dettati dalla federazione FISR e CONI. Il pubblico potrà assistere alle evoluzioni dei riders lungo i prati a lato del percorso seguendo tutte le indicazioni che verranno fornite sul posto dallo staff.
Adrenalina, show e tanto divertimento saranno assicurate in una 2 giorni spettacolare.

E se alla fine di questo week-end ti sarai appassionato a questa fantastica disciplina, nei nostri punti vendita di BresciaLissone e Merate e su maxisport.com puoi trovare un’ampia selezione di prodotti skate dei migliori brand come Element, Globe, Baker, Plan B, Independent e molti altri.

Scegli tra i longboard, gli Skateboard completi, tavole, truckruote e protezioni per divertirti in piena sicurezza.
Scopri tutte le novità di stagione su maxisport.com e nei negozi, i nostri Tecnici Specializzati sono a tua completa disposizione per aiutarti a scegliere lo skateboard più adatto per te.

Per la tu passione, scegli Maxi Sport!

Scritto da: Simone Ferré | 27 Ago 2021