Mizuno Enerzy: la nuova tecnologia per le tue scarpe running preferite

Mizuno Enerzy è la nuova tecnologia Mizuno creata per offrire ai runner l’esperienza di ammortizzazione e ritorno di energia più elevati di sempre. La volontà del brand giapponese è quella di continuare a migliorare le prestazioni degli atleti di tutto il mondo, conferendo al contempo una sensazione di comfort sempre maggiore .

Il dipartimento di ricerca e sviluppo Mizuno si è focalizzato su 3 concetti chiave:

  • attivazione, come miglioramento del potenziale umano;
  • personalizzazione, adattamento ad ogni individuo;
  • potenziamento, ampliamento delle capacità umane.

Un’analisi approfondita delle capacità degli atleti ha esplorato le componenti principali del rimbalzo e l’importanza del miglioramento delle prestazioni. Pertanto, le ricerche sono state focalizzate nella ricerca e sviluppo di materiali che potessero migliorare sensibilmente l’ammortizzazione. Dopo oltre due anni di ricerche e test, ecco il nuovo ed esclusivo materiale: Mizuno Enerzy.

Ma come viene integrata questa nuova tecnologia nei modelli Mizuno più amati dai runner?

Mizuno Wave Sky 4 nasce dall’unione tra la tecnologia Mizuno Wave e Mizuno Enerzy :massima ammortizzazione ed un elevato ritorno di energia per corse sempre più confortevoli e veloci. La scarpa, come la sua precedente versione è ideale per runners con appoggio neutro che percorrono tanti chilometri e che vogliono provare la sensazione di fluttuare durante la corsa. L’aggiunta di Mizuno Enerzy fornisce una ammortizzazione più morbida ed elastica, garantendo al tempo stesso transizioni più fluide.

Clicca sull’immagine e scopri le diverse colorazioni uomo e donna della nuova Wave Sky 4

Altra novità è la Mizuno Rider 24, che risulta migliorata nell’ammortizzazione e nella risposta reattiva grazie all’inserimento di Enerzy nella parte del tallone. La nuova tecnologia amplifica la fluidità e la dinamicità dell’esperienza di corsa già provata con Rider 23, confermando una scarpa da running ideale per corridori versatili dall’appoggio neutro, alla ricerca di un’ammortizzazione dinamica unita a performance di alto livello

Clicca sull’immagine per visitare la scheda prodotto di Rider 24

Tutta la collezione di scarpe e abbigliamento Mizuno e le nuovissime Wave Sky 4 e Wave Rider 24 da uomo e da donna ti aspettano nei nostri punti vendita e su maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 12 Ago 2020