Maxi Sport partner di Sbanda Brianza ai mondiali di Longboard Dowhill nelle Filippine

Maxi Sport è partner di Sbanda Brianza ai mondiali di Longboard Downhill che si terranno nelle Filippine dal 22 al 25 febbraio 2024.

Dopo gli ottimi risultati nei mondiali in Argentina, con il secondo posto nella categoria Street Luge, il commissario tecnico della nazionale italiana Matteo Dell’Orto ha convocato 4 riders dell’associazione Sbanda Brianza:

  • Alessio Damato classe 1993
  • Roberto Marasca classe 1983
  • Alessandro Federico classe 1994
  • Marco Zeni classe 2004

Le convocazioni di quest’anno sono una conferma dell’ottimo lavoro svolto da Sbanda Brianza, l’associazione che tutti i sabati si allena sulla strada di Consono (LC), il primo spot legale in Italia per la pratica dello skateboard downhill.

I mondiali si terranno dal 22 al 25 febbraio 2024 nella tecnica e impegnativa discesa di Tagaytay.
Sviluppata su un percorso di 2.3 Km, la discesa offre la possibilità di sorpassi spettacolari e mozzafiato, inoltre le pendenze del percorso permetteranno ai riders di raggiungere velocità massime fino a 85 Km/h.
Per seguire gli atleti in gara, le news e gli aggiornamenti live segui la pagina di WORLD SKATE
Tifa insieme a noi di Maxi Sport gli atleti di Sbanda Brianza che cercheranno di portare l’Italia al primo posto sfidando gli atleti più forti in circolazione.

Se anche tu ami questo sport e vuoi affinare la tua tecnica, affidati agli istruttori qualificati di Sbanda Brianza, per tutte le info e per le iscrizioni clicca qui https://sbandabrianza.com/corsi-skateboard-e-longboard/

Per la tua passione Skate scegli Maxi Sport!

 

Scritto da: Simone Ferré | 12 Feb 2024