Saucony Ride 17: leggerezza e comfort ad un nuovo livello

Il brand americano ha lanciato ufficialmente la Saucony Ride 17, la nuova versione del modello progettato per i runner neutri che amano correre a ritmi intermedi con alcune importanti novità rispetto al modello precedente.

Il nuovo modello della casa americana, infatti, garantisce maggior traspirabilità e leggerezza grazie alla tomaia in engineered mesh e all’imbottitura del collarino che ne aumenta il comfort e il supporto laterale durante gli allenamenti più intensi.

La grande novità sta nell’intersuola, realizzata con l’innovativa mescola PWRRUN+ morbida e reattiva che offre un grande ritorno di energia e assicura allo stesso tempo propulsione, atterraggi morbidi e un andamento più fluido per una corsa ammortizzata e confortevole.

La trazione e l’aderenza sono garantite dalla nuova suola XT-900, progettata con zone rinforzate a maggior contatto con l’asfalto che permettono di avere un grip molto buono su ogni superficie e in qualsiasi condizione atmosferica.

Leggere e versatili, le nuove Saucony Ride 17 sono perfette per gli allenamenti di tutti i giorni e l’ideali per correre nelle medie e lunghe distanze in totale comodità e sicurezza.

Andrea, tecnico specializzato running del negozio di Brescia, le ha testate in esclusiva per voi. Scoprite le caratteristiche e le impressioni dell’ultima uscita di casa Saucony.

Scritto da: Filippo Piazza | 6 Feb 2024