Primavera all’insegna dello stile safari by Silvian Heach

Nuances calde e stampe etniche sono le protagoniste della nuova collezione Primavera 2020 di Silvian Heach disponibile ora da Maxi Sport.

Marchio nato nel 2002, Silvian Heach si identifica immediatamente come un brand fashion tutto al femminile, dall’estetica trasversale, adatto ad ogni donna e per ogni occasione. L’attenzione per i dettagli e una continua ricerca in campo tessile si riflettono nella qualità dei prodotti e nello studio dei diversi design.

Per la Primavera 2020 Silvian Heach ha deciso di mixare colori pop al trend urban jungle, proponendo dei capi comfortevoli e fluidi, dall’impatto visivo deciso.
Per una donna sofisticata, pronta ad affrontare la giungla metropolitana, il brand propone giacche sahariane dal taglio morbido, pantaloni cargo e shorts in gessato verde militare. La palette colori combina il mondo della natura con i toni della terra, dal sabbia al mattone, ispirandosi all’atmosfera inocontaminata dell’Africa.

Ma la nuova stagione SS2020 di Silvian Heach non si ferma qui. Stampe animalier, disegni d’ispirazione etnica e colori vivaci contraddistinguono capi dal carattere audace e deciso.
Dai vita al tuo stile scegliendo tra i diversi design, dalla blusa incrociata al long dress in maglia e dona un twist di originalità al tuo guardaroba.

Per creare  il tuo look safari, scopri tutti i modelli e le possibili combinazioni della nuova collezione Silvian Heach disponibile su maxisport.com e nei nostri Store.

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Scritto da: Gabriele | 13 Mar 2020