Metro Run: una corsa per festeggiare la metropolitana bresciana

Maxi Sport è sponsor ufficiale dell’edizione 2019 della Metro Run Brescia, l’ormai tradizionale corsa non competitiva di 15 Km, organizzata dall’associazione San Filippo Runners e dal comitato AICS di Brescia.

Il percorso si snoda sul territorio cittadino bresciano seguendo il tragitto della metropolitana: la partenza è fissata per le ore 9.00 di domenica 24 marzo dalla stazione Prealpino con arrivo alla stazione Sant’Eufemia, 15 chilometri di corsa e divertimento. L’obiettivo è quello di far diventare sempre più stretto il legame tra Brescia e la metropolitana, che il 2 marzo ha compiuto 6 anni.

La Metro Run ha anche, e soprattutto, uno scopo benefico: parte del ricavato dalle iscrizioni verrà devoluto a 2 associazioni: l’A.T.S.V. (Associazione Tecnici Sanitari Volontari) che si occupa di radiologia domiciliare, offrendo radiografie gratuite a domicilio sul territorio bresciano a persone in difficoltà e la Fondazione ANT Italia ONLUS, la più ampia realtà no profit per l’assistenza specialistica domiciliare ai malati di tumore.

Il punto vendita Maxi Sport di Brescia, è punto d’iscrizione ufficiale della manifestazione: la quota di partecipazione è 5€ e comprende pettorale, buono sconto Maxi Sport, t-shirt celebrativa dell’evento e la possibilità di utilizzare gratuitamente la metropolitana il 24 marzo fino alle ore 13.

Sarà possibile ritirare la t-shirt dal 21 al 24 Marzo solo nel punto vendita Maxi Sport Brescia, presentando il voucher ricevuto al momento dell’iscrizione.

Ecco svelata in anteprima la t-shirt della Metro Run 2019… corri ad iscriverti prima che finiscano!

I nostri tecnici specializzati ti aspettano nel reparto running per consigliarti al meglio su tutto quello che serve per la corsa: dalle scarpe più adatte a te, all’abbigliamento agli strumenti tecnologici.

Approfitta anche dei Running Day: puoi effettuare gratuitamente il test dell’appoggio plantare e confrontarti con i tecnici dei migliori brand running per scoprire qual è la scarpa più adatta al tuo stile di corsa. Scopri le date e prenota l’appuntamento.

 

 

Scritto da: Gabriele | 7 Mar 2019