Milano Digital Run 2019: la corsa ufficiale della Digital Week

Anche quest’anno Maxi Sport è sponsor tecnico della Milano Digital Run, l’evento sportivo ufficiale all’interno del programma della Milano Digital Week, la settimana che affronta il tema del “digital” in tutte le sue accezioni attraverso una serie di incontri ed eventi.

Maxi Sport ha scelto di affiancare Milano Digital Run perché condivide in pieno i messaggi della Digital Week: la costante ricerca delle ultime novità tecnologiche è prioritaria per un retail omnicanale come Maxi Sport, che ha l’obiettivo di offrire servizi sempre migliori e personalizzati ai propri clienti, non solo nei 4 punti vendita, ma anche su maxisport.com.

In questa edizione, Milano Digital Run offre 3 differenti modalità di partecipazione: una gara competitiva FIDAL di 10km e due prove non competitive di 10km e 5km.

La location scelta è Parco Sempione, all’interno del quale si correrà su un tracciato di 5km da ripetersi 2 volte. Il tracciato verrà suddiviso in 5 segmenti della distanza di un 1km, ogni segmento è dotato di rilevamento cronometrico con sistema chip MySdam, che consentirà ai partecipanti di poter competere e stabilire il loro tempo sul singolo km e vincere una delle 10 classifiche. Anche gli ultimi 100mt verranno ugualmente cronometrati, e ogni partecipante potrà stabilire il suo miglior tempo ed aggiudicarsi la Digital Sprint.

Ecco svelato il tracciato della Milano Digital Run 2019

L’appuntamento è domenica 17 marzo dalle ore 8.30 alle ore 9.30 nell’area esterna dell’Arena Civica (zona Porta Trionfale) dove verrà allestito il village per il ritiro pacchi gara mentre all’interno ci saranno servizi, docce, deposito borse, spogliatoi e bagni. La partenza delle tre prove è prevista per le ore 10.

Hai tempo fino a giovedì 14 Marzo per iscriverti sul sito ufficiale della Milano Digital Run ma fai in fretta per non perderti i simpatici gadget riservati ai primi iscritti!

Scritto da: Gabriele | 27 Feb 2019