Novità zaini Fjällräven: fatti conquistare dalla Kånken mania!

Tendenza vintage e un’esplosione di colore per una super novità ora disponibile in esclusiva da Maxi Sport: la nuova collezione di zaini Fjällräven, il massimo per il Back to School!

Fondato negli anni ’60 fra le colline svedesi, il brand Fjällräven è il risultato della mente creativa di un appassionato di outdoor, Åke Nordin: un progetto innovativo che unisce la natura e l’uomo in modo divertente e sicuro attraverso processi produttivi all’avanguardia ed una continua ricerca in campo tessile. Il perfetto equilibrio fra sostenibilità e funzionalità si rispecchia nella qualità dei prodotti, studiati nei minimi dettagli e creati con tessuti rinnovabili e riciclabili.

L’azienda specializzata nella produzione e distribuzione di attrezzatura sportiva, conquista immediatamente grandi e piccini con lo zaino Fjällräven Kånken, introdotto per la prima volta nel 1978. Nato con l’obiettivo di rivisitare i vecchi e scomodi zaini da trekking, si diffonde presto fra gli studenti del Nord Europa come accessorio pratico, alla moda e adatto a tutti i giorni.

Le caratteristiche essenziali che rendono lo zaino Fjällräven Kånken unico? Il design inconfondibile, dalla forma rettangolare ed anatomica, unito ad una palette colori dalle infinite possibilità e i materiali altamente resistenti ed impermeabili, fanno di Kånken un modello versatile e pensato per tutte le occasioni: scuola, lavoro e tempo libero. Oltre alla forma classica, non può mancare il modello Kånken Mini, tutto lo stile di Fjällräven in versione ridotta e compatta, presto disponibile da Maxi Sport.

Conquistato dal Nordic Style? Cosa aspetti! Scopri la nuova collezione Fjällräven: e zaino in spalla: scegli il tuo nuovo compagno di avventure fra la vasta proposta disponibile on line su maxisport.com e nei nostri punti vendita.

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Scritto da: Simona Valotti | 9 Set 2020