Nike Zoom Series: le scarpe per raggiungere la massima velocità

Da sempre le scarpe Nike Running sono all’avanguardia perchè sono il frutto lunghi di studi ingegneristici e sono costruite seguendo i feedback dei migliori atleti del mondo.

Per chi si avvicina al mondo della corsa o perchi è già un runner esperto, la scelta della scarpa corretta con cui allenarsi o con cui correre una gara è fondamentale: ogni runner ha il suo stile di corsa e obiettivi diversi da raggiungere, quindi è importantissimo scegliere quella migliore per le proprie caratteristiche.

La nuova collezione Zoom Series di Nike presenta scarpe diversi per permettere a tutti di raggiungere i propri traguardi e superare i propri limiti.

Le Air Zoom Pegasus 36 sono il modello più versatile della collezione e sono ideali per runner diversi perchè l’ammortizzazione Zoom Air a tutta lunghezza fornisce il massimo del comfort e garantisce un’andatura fluida, ammortizzata e reattiva al tempo stesso.

Clicca sull’immagine per scoprire tutte le colorazioni di Zoom Pegasus 36

Le Zoom Pegasus Turbo 2 sono estramamente leggere e reattive per allenarsi sulle lunghe distanze: la tomaia leggera e traspirante e l’ammortizzazione ZoomX assicurano performance di tutto rispetto, anche nei “lunghi”.

Clicca sull’immagine per scoprire le altre colorazioni di Zoom Pegasus Turbo 2

Le Zoom Fly 3, grazie alla piatto suola in carbonio, sono leggere, reattive e permettono di tenere ritmi alti in ogni tipo di gara. L’intersuola in schiuma React assicura il perfetto equilibrio tra ammortizzazione e reattività.

Clicca sull’immagine e scopri tutte le colorazioni di Zoom Fly 3

Le ZoomX Vaporfly Next% sono semplicemente le scarpe running più veloci della storia. La tomaia ultra leggera con tecnologia Vaporweave e il piatto suola in fibra di carbonio mixato all’intersuola ZoomX forniscono il comfort e la velocità ideale per superare i propri record sulle lunghe distanze e nelle maratone.

Clicca sull’immagine e scopri tutti i dettagli di ZoomX Vaporfly Next%

Ti aspettiamo nei nostri punti vendita e su Maxisport.com per farti scorprire tutta la collezione Nike Running: scarpe e abbigliamento per allenarsi sempre al massimo e nel comfort assoluto.

Scritto da: Gabriele | 15 Lug 2019