Ultraboost 19 si rinnova: diamo il benvenuto ai nuovi colori

Scopri la nuova adidas Ultraboost 19

Oggi si celebra l’anteprima mondiale delle nuove varianti cromatiche di adidas Ultraboost 19, la scarpa perfetta per il running diventata un’icona di stile anche per gli amanti delle sneaker.

La nascita della prima Ultraboost risale al 2013 quando adidas rivoluzionò la mescola di Eva, solitamente utilizzata per l’intersuola delle sneakers, e introdusse una tecnologia totalmente nuova: il Boost, un materiale super reattivo che restituisce energia a ogni passo. Dal suo lancio ad oggi, Boost fissa nuovi standard a livello di comfort e design.

L’ultima versione della serie Ultraboost è stata lanciata lo scorso febbraio. Il Team Maxi Sport ha avuto il piacere di partecipare alla blindatissima presentazione ufficiale a Parigi: ripercorri i momenti salienti dell’evento con l’esclusivo redazionale sul nostro blog.

La scarpa nasce da un progetto a cui hanno collaborato migliaia di runner: attraverso i feedback degli atleti, adidas ha creato un prodotto innovativo che risponde alle esigenze dei suoi utilizzatori.

adidas Ultraboost 19: pensata per i runner e per il fitness

Oggi la scarpa adidas si rinnova presentando il suo design iconico e inconfondibile in quattro nuovi colori di tendenza, scoprili in anteprima qui.

Scopri i nuovi colori di adidas Ultraboost 19

Cosa rende questa scarpa tecnica e particolarmente innovativa?
OPTIMIZED BOOST intersuola ottimizzata con il 20% di mescola Boost in più, per una sferzata di energia ad ogni singola falcata;
TORSION SPRING la configurazione High-tech che assicura un ritorno di energia, assecondando tutti i movimenti del piede;
3D HEEL FRAME il sistema di protezione del tallone che sostiene il piede durante l’impatto, offrendo migliori risultati in termini di supporto e stabilità;
PRIMEKNIT la pioneristica tomaia monopezzo che avvolge perfettamente il piede, assicurando un supporto ottimizzato unito a comfort e leggerezza.

Ultraboost 19 innovazione e tecnologia a portata di runner

Curioso di scoprire di più? Lasciati conquistare dalle nuove adidas Ultraboost 19 disponibili su maxisport.com e nei nostri Store di Brescia, Lissone, Merate e Sesto San Giovanni.

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Scritto da: Gabriele | 18 Lug 2019