Novità Dixie: eleganza effortless e design contemporaneo!

Vieni nei negozi Maxi Sport a scoprire la collezione Dixie Primavera Estate 22, il brand fiorentino in continua evoluzione: l’ideale per chi ama cambiare e mixare stili diversi, adatti ad ogni occasione.

Colori e fantasie per un lifestyle in equilibrio tra suggestioni sartoriali e citazioni d’ispirazione retrò, si fondono nella proposta della nuova stagione.
Know-how artigianale e attenzione ai dettagli sono alla base di un work-in-progress creativo in cui si incontrano qualità italiana e ricerca stilistica, per una collezione al passo con le tendenze.

Lasciati ispirare dalle morbide silhouette di abiti leggeri e drappeggiati, rifiniti da piume e rouches sensuali e femminili.
Contaminazioni di stile per un dress code ad alto impatto caratterizzano caftani in fantasia , pantaloni a palazzo, giacche over e delicate bluse.
Accenni urban-style ridefiniscono pantaloni carrot con lacci alla caviglia che enfatizzano la figura, mentre semplici felpe sportive sono impreziosite da dettagli a camicia, per un tocco sporty-chic non convenzionale.

Vieni a scoprire la collezione Spring Summer Dixie nel nostro punto vendita di Brescia!

Attitudine cool e spensierata o sofisticata eleganza, scegli quella più adatta a te e crea il tuo look con i capi della new collection Dixie: vieni a scoprire l’ampia proposta selezionata dai nostri personal shopper in esclusiva nei nostri store di Lissone, Sesto San Giovanni, Brescia e Milano Trezzano

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Scritto da: Simona Valotti | 28 Mag 2022