Novità beachwear Seay: porta la sostenibilità in riva al mare

Ad un passo dalle vacanze, è arrivata un’imperdibile novità: la nuova collezione beachwear firmata Seay, il new brand disponibile in esclusiva da Maxi Sport.

Il brand italiano nasce in Veneto nel 2019 dall’obiettivo comune di un collettivo, creare un processo di moda rivoluzionaria, limitando gli sprechi e salvaguardando il pianeta. Seay ogni giorno si affianca al progetto Soseaty, termine ideato dall’unione di S.O.S + SEA + SOCIETY che si impegna nel recupero e riciclo di materiali di plastica che inquinano le nostre spiagge. Esprimere e divulgare uno stile di vita coscienzioso rappresenta uno dei Manifesti più importanti del brand Made in Italy.
Attraverso un modello circolare di produzione e distribuzione sostenibile, definito con il nome di Modello Re3, i capi post-consumo vengono recuperati e rigenerati in nuove linee di abbigliamento ecosostenibili. Le tre azioni Re-Sell, Re-Use e Re-Generate estendono la vita degli abiti ancora utilizzabili per ridurre l’impatto ambientale, le emissioni di CO2 e il consumo di acqua.

Per Lui boxer mare Seay in tessuto riciclato >> Scegli il tuo preferito!

Per l’estate 2021 Seay ci stupisce con una collezione d’ispirazione californiana realizzata con tessuti tecnologici e filati rigenerati come il SEAQUAL®, fibra certificata ottenuta dal riciclo di bottiglie di plastica recuperate. Le grafiche multicolor e i toni pop sono i protagonisti dei boxer mare 100% Recycled da uomo, la scelta ideale per tutti gli amanti del surf style.
Fantasia floreale o stampa animalier? Scopri l’ampio assortimento per Lei di bikini componibili e gioca con i design reversibili del brand.

Per Lei bikini reversibili Seay >> Scegli il tuo preferito!

Divertiti a creare look indimenticabili da spiaggia con Seay e scopri tutti gli style beachwear disponibili su maxisport.com e in esclusiva nei punti vendita di Lissone e Merate e Brescia!

Per il tuo stile fashion e sostenibile scegli Maxi Sport!

Scritto da: Simona Valotti | 17 Giu 2021