Novità Kiss X Eastpak: l’animo rock conquista gli icon del brand

Trend Alert per tutti gli amanti del genere Rock ‘n’ Roll: dallo stile inconfondibile Eastpak rivisita i design iconici con stampe accattivanti ispirate all’estetica originale dei Kiss. L’animo trasgressivo e rivoluzionario della band statunitense si riflette in una collezione imperdibile firmata Kiss X Eastpak, disponibile ora su maxisport.com.

Con una carriera di fama mondiale e trenta dischi d’oro, i Kiss rimangono uno dei gruppi musicali più influenti degli ultimi anni. Formatosi a New York nel 1973 si distinguono immediatamente per l’unicità delle maschere e dei costumi di scena. Il trucco marcato e le smorfie aggressive richiamano il carattere e la personalità di ciascuno dei membri della band. Tra lampi, giochi di fumo e vampate di fiamme, i Kiss hanno stupito con esibizioni e concerti Live mai visti primi: sono “il più grande spettacolo Rock ‘n’ Roll di sempre” come loro stessi amano definirsi.

Slogan grafici e design intramontabile per lo zaino Padded Pak’r® Kiss Brand >> scoprilo subito!

Pensati per il lavoro, la scuola e il tempo libero i prodotti Eastpak assicurano massima resistenza e praticità, stupendo stagione dopo stagione con nuove inaspettate fantasie.
Dalla linea riconoscibile e travolgente, la capsule collection Kiss X Eastpak rappresenta l’incontro perfetto tra le silhouette leggendarie delle bags lifestyle e l’immaginario glam rock anni ’80. Dallo stile ricercato e versatile potrai scegliere l’accessorio più adatto a te, realizzato con materiali innovativi 100% Vegan e “Built to Resist”.
I membri della music band diventano i protagonisti indiscussi di questa limited edition, caratterizzata da slogan grafici d’ispirazione rock.

Porta sempre con te tutto l’occorrente con i classici style come lo zaino Padded Pak’r® dalle forme intramontabili e la borsa a tracolla Delegate, l’ideale per ogni spostamento quotidiano. Il logo dei Kiss riecheggia nelle colorazioni del marsupio Bane, l’accessorio must-have e compatto per tutti gli appassionati.

Lasciati ispirare dalle grafiche in limited edition del marsupio Bane Kiss X Eastpak >> scoprili subito!

Celebra il tuo gruppo musicale preferito con l’esclusiva collezione Kiss X Eastpak: scegli la grafica che ti rispecchia di più e dona un twist Rock‘n Roll ai tuoi look.
Scopri i modelli disponibili e in arrivo su maxisport.com: attivando il servizio “avvisami quando disponibile” potrai essere tra i primi ad averli!

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Scritto da: Simona Valotti | 20 Gen 2022