Novità Peuterey White Capsule: stile ecofriendly per Maxi Sport

Trend Alert per Lui e per Lei: essenza urban metropolitana e design sostenibili per la White Capsule firmata Peuterey, realizzata in esclusiva per Maxi Sport.

Brand tutto all’italiana, Peuterey nasce nel 2002, vantando una continua crescita nella creazione di abbigliamento outerwear dalle alte prestazioni e qualità. Il classico logo a tre punti rossi, riproduzione grafica del Monte Bianco, contraddistingue collezioni dinamiche e sofisticate che stagione dopo stagione conquistano lo scenario fashion mondiale.
La grande attenzione per i dettagli e per la manifattura dei capi si rispecchia nella ricerca dei tessuti e materiali progettati per garantire una produzione sostenibile e sicura per l’ambiente.

Piumino Honova Special da uomo >> scoprilo subito!

Per questo autunno, Peuterey ci presenta la White Capsule, due modelli della collezione Permanent rivisitati nell’originale colore Bianco ottico per Maxi Sport. Essenziali e minimal, uniscono funzionalità e comfort allo stile ricercato del marchio. Il piumino Honova Special con cappuccio da uomo è grintoso e audace, imbottito con piuma riciclata che conferisce un aspetto soffice e voluminoso al capo. Realizzato con nylon lakkè riciclato presenta un finish lucido monocromatico con dettagli in nero a contrasto.

Per le amanti dei toni optical white il piumino Bryce Special da donna è versatile e confortevole, dotato di cappuccio staccabile con collo alto per una maggior protezione nelle giornate più fredde. Dalla silhouette ecofriendly mixa l’estetica sportswear da città all’interpretazione contemporanea dell’iconico piumino con cappuccio.

Piumino Bryce Special da donna >> scoprilo subito!

Incuriosito? Preparati all’inverno con gli style in limited edition della White Capsule e lasciati ispirare dalla new collection Fall Winter 2021 di Peuterey: scopri tutti i modelli uomo, donna e bambino disponibili su maxisport.com e nei nostri store!

Per il tuo stile, scegli Maxi Sport!

Scritto da: Simona Valotti | 1 Dic 2021