30 anni di Maxi Sport: rivivi con noi le emozioni dell’Opening Event di Merate

Il taglio del nastro con il sindaco Giovanna De Capitani ha dato ufficialmente il via ai festeggiamenti per i 30 anni di Maxi Sport

Venerdì 8 novembre, per celebrare i primi 30 anni di attività, Maxi Sport ha organizzato un indimenticabile Opening Event nello storico punto vendita di Merate, proprio dove tutto è cominciato nel 1989.
Le istituzioni, tantissimi amici e “addetti ai lavori” hanno festeggiato insieme al team Maxi Sport questo anniversario che ha preso il via con il taglio del nastro ufficiale da parte dei titolari e del sindaco di Cernusco Lombardone, Giovanna De Capitani.

Il pomeriggio è proseguito in compagnia di una gran folla. Migliaia di persone sono passate a trovarci all’Opening Event per scoprire le nuove collezioni Moda&Sport con allestimenti ad hoc, per conoscere i Personal Shopper e partecipare a quanto organizzato per l’occasione, il tutto accompagnato da un dj set d’eccezione firmato Gabux, open bar e tanti simpatici gadget.
Tante le attività che si sono susseguite durante l’Opening Event: Run for The Trees, una corsa a staffetta su tapis roulant con l’obiettivo green di piantare, ad ogni km raggiunto, un albero; una postazione Make Up dedicata alla clientela femminile; una sfilata su red carpet con i piumini animal free firmati Save The Duck, indossati per l’occasione dalle modelle selezionate durante i Maxi Sport Casting Day e la presentazione dell’uscita Winter del magazine Maxinews con le migliori proposte e suggerimenti di stile per l’inverno.
Nell’Area #BSS l’artista Simone Bonetta alias B.Simo ha dato una seconda vita alle tavole skate rottamate con incredibili e originali personalizzazioni, mentre, nell’area Junior i più piccoli sono stati deliziati con pop corn e zucchero filato.

La festa si è conclusa con l’attesissima performance live di “Effetto Bellitto”: una serata di musica per brindare e cantare insieme. Nemmeno il freddo è riuscito a fermare la nostra voglia di divertimento!

Un Maxi Successo che potrai vivere in tutti gli store fino a domenica 17 novembre, scopri tutto il programma di Maxi Sport Festival sulla pagina dedicata!

Scritto da: Marta | 13 Nov 2019