Vola verso i tuoi record con le nuove Nike Air Zoom Tempo Next%

L’obiettivo di ogni runner è da sempre quello di migliorarsi costantemente in allenamento per battere i propri record individuali in gara. Per questo motivo Nike lancia sul mercato Air Zoom Tempo Next%, le scarpe progettate con lo scopo primario di aiutare i runner ad avere una corsa più efficiente in allenamento così come in gara.

Reattività e ritorno di energia rendono Tempo NEXT% una scarpa unica nel suo genere e Marco, tecnico specializzato running del punto vendita di Lissone, ha potuto testarla in anteprima tra gli splendidi viali alberati del Parco di Monza. Guarda la sua recensione:

 

Grazie ai feedback dei migliori atleti del mondo, tra cui Eliud Kipchoge l’uomo capace di abbattere il muro delle 2 ore in una maratona, le Tempo Next% sono state sviluppate in ogni dettaglio per migliorare il comfort e la velocità: i 2 pod Zoom Air sotto l’avampiede assicurano grande reattività e un ottimo ritorno di energia, migliorato rispetto agli altri modelli dal fatto che i pod sono separati dalla schiuma circostante.

La tomaia in Flyknit rende la scarpa leggerissima mentre la combinazione di ZoomX, React e i 2 pod Zoom Air assicurano reattività e ritorno di energia.

Il piatto suola a tutta lunghezza nell’intersuola contribuisce a stabilizzare i pod e offrire propulsione passo dopo passo, mentre la schiuma ZoomX nell’avampiede e la schiuma React nel tallone lavorano insieme per garantire una perfetta combinazione di ammortizzazione e ritorno di energia.

Il piatto suola è studiato per offrire reattività ad ogni appoggio

Tempo NEXT% presenta una leggera tomaia in Flyknit realizzata senza cuciture che offre una calzata sicura e confortevole, garantendo grande traspirabilità. Il sistema di allacciatura leggermente asimmetrico consente alla linguetta integrata di rimanere in posizione, evitando inutili distrazioni.

Leggerezza e traspirabilità sono i punti di forza della nuova tomaia in Flyknit senza cuciture

Nike Air Zoom Tempo Next% saranno disponibili dal 12 settembre su maxisport.com e dalla prossima settimana nei nostri punti vendita: attiva il servizio “avvisami quando disponibile” per poter essere tra i primissimi ad averle!

Scritto da: Gabriele | 11 Set 2020