Nuova Collezione OLOW: il fashion system incontra l’arte

Questa primavera punta sullo stile della nuova collezione sostenibile firmata OLOW, disponibile da Maxisport. Le t-shirt da uomo si distinguono per le grafiche originali e colorate, frutto di un ampio lavoro di ricerca estetica e produttiva.  

Mathieu Sorosina e Valentin Porcher, due giovani amici parigini, hanno fondato il marchio nel 2006. Animati dalla spensieratezza e dall’entusiasmo giovanile si sono impegnati in un unico obiettivo: utilizzare un’etichetta di abbigliamento per esprimere il proprio amore per l’arte e i propri valori morali ed etici. Il risultato? Oggi OLOW rappresenta un’impresa creativa che unisce una produzione responsabile e controllata a un design innovativo. In questo caso i capi di abbigliamento si trasformano in veri e propri mezzi di comunicazione, un viaggio alla scoperta del mondo che abitiamo e delle relazioni umane. Il brand si serve di un processo produttivo fortemente innovativo con sede unicamente in Portogallo; è inoltre garantita una produzione rispettosa per dell’ambiente e per i diritti dei lavoratori. L’impegno costante del marchio nell’uso di materiali riciclati e sostenibili porta ad una continua ricerca in campo tessile in continua evoluzione. La vera essenza di OLOW si racchiude nelle collaborazioni con artisti, fotografi ed illustratori tra cui Ean Jullien, Steven HarringtonLucas Beaufort.
Ogni collezione è un invito all’avventura e all’unicità attraverso l’utilizzo sapiente del digital print, carattere distintivo del brand.

Per questa stagione la collezione si compone di t-shirt da uomo realizzate in cotone organico che spaziano dai colori caldi ai toni pastello del rosa e dell’azzurro ceruleo. La vera particolarità si nasconde nell’attenzione dei dettagli: ricami a contrasto sul petto e maxi grafiche sul retro del capo. La vivacità e l’attitude spensierata si riflettono nei design. Lasciati ispirare da tutti i modelli disponibili e divertiti a mixare le stampe più divertenti per i tuoi summer look.

Dove puoi trovare la new collection di OLOW? Nei nostri store e su maxisport.com!

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Scritto da: Simona Valotti | 19 Mag 2023