Spectral Mode:Tutta l’eleganza della nuova collezione di scarpe da calcio adidas

Il campionato entra nel vivo, è il momento di presentarvi la nuova collezione di scarpe da calcio adidas Spectral Mode, una rivisitazione cromatica che punta su colori pastello dal tratto elegante e distinto per Predator, X e NEMEZIZ.
Ovviamente confermate, tutte le caratteristiche tecniche e le tecnologie adidas come il CONTROLSKIN, l’intersuola in Boost e la versione Laceless (senza stringhe)

Approfondiamo nel dettaglio i diversi modelli:

Adidas Predator Spectral Mode:

La nuova Predator X18+ si presenta con una elegante tomaia in Trace Pink, sfoggiando una piastra Clear Orange e una soletta con stampa oro metallizzato. Inoltre La TOMAIA ANATOMICA riproduce la forma del tallone per contribuire alla stabilità del piede. Ad indossarla saranno campioni del calibro di Paul Pogba, Mesut Ozil e Ivan Rakitic.

Adidas X Spectral Mode:

Anche Spectral Mode X18+ si mostra con una nuova colorazione della tomaia. X18+ è costruita per offrire stabilità e supporto, anche ad alta velocità. La tomaia senza lacci tiene fermo il mesopiede, caratteristica fondamentale in fase di scatto e nelle azioni più concitate, inoltre garantisce un’interferenza minima tra piede e pallone. Questa scarpa è stata creata per calciatori veloci e scattanti, per questo motivo ad indossarla saranno Gabriel Jesus, Mo Salah e Gareth Bale.

Adidas NEMEZIZ Spectral Mode:

adidas Football ha presentato anche la nuova NEMEZIZ  18+ 360 AGILITY in versione Spectral Mode. La nuova scarpa integra il sistema AGILITYBANDAGE con tecnologia TORSIONTAPES la soluzione perfetta per bloccare il piede in posizione. La Nemeziz nella sua nuova livrea Ash Silver debutterà in campo ai piedi di alcuni dei migliori talenti del momento: Lionel Messi, Jesse Lingard e Roberto Firmino.

La nuova collezione di scarpe da calcio adidas Spectral Mode che vi abbiamo presentato oggi sarà disponibile online e nei nostri store a partire da Martedì 25 Settembre! E allora cosa aspettate, fatevi trovare pronti e mostrate tutta la vostra eleganza in campo andando sul nostro sito o in uno dei nostri reparti specializzati calcio e scegliete la vostra nuova scarpa da calcio tra la vasta gamma di modelli che abbiamo selezionato per voi.

Per non perdervi tutte le prossime novità riguardanti il mondo del pallone continuate a seguire il nostro blog e le nostre pagine specializzate calcio su Instagram e Facebook.

Scritto da: Gabriele | 26 Set 2018