Octopus x Gumball: una capsule irresistibile per cartoon addicted

Octopus sorprende lo scenario underground con una collaborazione esclusiva dedicata alla serie animata “The amazing World of Gumball”: una vera chicca per gli appassionati di cartoon, ora disponibile da Maxi Sport.

Il brand 100% Made in Italy trova le proprie origini nell’iconica grafica tentacolare realizzata nel 2005 dall’artista e designer Giorgio di Salvo per VNGRD. Nel 2012, il marchio Iuter fonda Octopus dando vita alla linea street style più riconoscibile e di tendenza di questi ultimi anni.
I segni distintivi? Le grafiche eccentriche e le infinite combinazioni di colori che diventano protagoniste dei modelli icona del brand come t-shirt, felpe girocollo e felpe con cappuccio.

Per questa eccezionale capsule collection l’estetica travolgente della piovra si fonde al personaggio divertente e coloratissimo Gumball, un gatto blu di dodici anni che vive strampalate avventure in un mondo surreale. Unico e coinvolgente, “The amazing World of Gumball” ha immediatamente colpito per le particolari scelte stilistiche di animazione, dove tecniche tradizionali si mixano a live-action e stop-motion. Il cartoon statunitense-britannico realizzato da Ben Bocquelet e prodotto da Cartoon Network, diventa oggi il protagonista di questa inedita collezione: il nero e il bianco fanno da sfondo a stampe studiate nei minimi dettagli dove immagini e scritte pop si fondono in collage grafici dinamici e originali.

Scopri le felpe Octopus X Gumball >> scegli la tua!

 

Scopri le t-shirt Octopus X Gumball >> scegli la tua!

 

Crea il tuo stile 100% urban street con le t-shirt e le felpe Octopus e completa i tuoi look con il bucket Gumball Varsity. Dove puoi trovare la capsule Octopus x Gumball? Nei nostri reparti street, nelle aree #BSS dei nostri store e on line su maxisport.com!

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Scritto da: Simona Valotti | 11 Feb 2021